La solita caterva di domande......

)Buonasera a tutti
come promesso nel mio post di presentazione eccomi qui a porgervi una caterva di domande per quanto riguarda i mie dubbi sull’iphone…allora dico subito che sono non interessato , ma INTERESSANTISSIMO all’acquisto di quest’ultimo però ho dei dubbi che devo colmare…allora:
Visti gli ultimi rumors, conviene aspettare il 3G o prenderlo subito l’iphone???
La qualità fotografica inerente alla fotocamera, com’è???
Per l’utilizzo delle mappe (o di google maps) si paga? c’è bisogno di essere connessi con il WIFI o basta solo avere ricezione con l’operatore? Funziona circa come un GPS???
C’è la possibilità di fare video?
mi spiegate un pò dove comprare (su ebay o altri siti ditemi un pò voi)
oltre alla differenza di memoria tra l’ 8GB e il 16GB c’è qualche altra differenza???
Ho visto su ebay che ci sono quelli importazione e quelli Europei…quale conviene prendere???
Per ora sembra tutto poi se mi viene qualche altra domanda la posto (sempre se voi nn mi mandate prima a quel paese :smiley: )
Grazie mille in anticipo
Ciao :lol:

Re: La solita caterva di domande…

[quote=joeda])Buonasera a tutti
come promesso nel mio post di presentazione eccomi qui a porgervi una caterva di domande per quanto riguarda i mie dubbi sull’iphone…allora dico subito che sono non interessato , ma INTERESSANTISSIMO all’acquisto di quest’ultimo però ho dei dubbi che devo colmare…allora:
Visti gli ultimi rumors, conviene aspettare il 3G o prenderlo subito l’iphone???
La qualità fotografica inerente alla fotocamera, com’è???
Per l’utilizzo delle mappe (o di google maps) si paga? c’è bisogno di essere connessi con il WIFI o basta solo avere ricezione con l’operatore? Funziona circa come un GPS???
C’è la possibilità di fare video?
mi spiegate un pò dove comprare (su ebay o altri siti ditemi un pò voi)
oltre alla differenza di memoria tra l’ 8GB e il 16GB c’è qualche altra differenza???
Ho visto su ebay che ci sono quelli importazione e quelli Europei…quale conviene prendere???
Per ora sembra tutto poi se mi viene qualche altra domanda la posto (sempre se voi nn mi mandate prima a quel paese :smiley: )
Grazie mille in anticipo
Ciao :lol:[/quote]

ciao!

  1. secondo me conviene prenderlo subito, al massimo lo rivendi.
  2. accettabile ma nulal di più
  3. no è gratis ma devi essere connesso al wifi o a edge, si funziona come gps.
  4. si, ma solo con un’apposita applicazione non ufficiale
  5. per questa domanda leggi le altre discussioni, ce ne sono diverse
  6. no, nessuna
  7. sono identici, non cambia nulla

Re: La solita caterva di domande…

grazie per le risposte senti ma oggi ho letto su apple lounge (se è spam scusatemi) che i primi iphone verranno distribuiti in ITALIA e SPAGNA nel mese di maggio???ma è una bufala??
ma per maps la connessione edge va pagata al gestore telefonico?

Re: La solita caterva di domande…

si, è una bufala.
si, esatto, devi fare un abbonamento (meglio se flat) con il tuo gestore!

Re: La solita caterva di domande…

ah ho capito, allora io diciamo ho questi hot spot disponibili:

  1. casa mia con il router :smiley:
  2. svuola , in quanto lì c’è la Wlan
    e poi nico ho visto l’opzione vodafone Mobile Internet a 2€ alla settimana???
    va bene come tipologia di abbonamento???
    posso postare il link per delucidazioni o faccio spam?

Re: La solita caterva di domande…

ciao, certo posta pure :wink: che do un’occhiata pure io, interessa anche a me.
io cmq sulla scheda wind ho messo i-mode no limit… 3 euro al mese senza costo di attivazione e ho circa 215 mb al mese… quello che mi serve per navigare e vedere la posta quando non no wifi…!

Re: La solita caterva di domande…

http://www.190.it/190/trilogy/jsp/home. … tKey=27841
ecco qui , da un’occhiata

Re: La solita caterva di domande…

sai che non riesco a trovare una pagina con i dettagli?! vedo solo la schermata in flash dove dice poche info, se trovi una pagina più dettagliata linkamela. comunque ricorda che vodafone viaggia su wap, quindi la connessione è lentissima…!

Re: La solita caterva di domande…

ecco i dettagli:
http://www.190.it/190/trilogy/jsp/chann … 1settimana
ah nn sapevo viaggiasse su wap, ho visto la tim con l’edge però costa abbastanza , tu invece con i-mode come ti trovi???
io volevo mettere vodafone in quanto tutti a casa abbiamo vodafone, però come dice una famosa pubblicità “Bevi fuori dal coro” :smiley: :smiley: :smiley:
Fammi sapere
Grazie per l’attenzione
Ciao

Re: La solita caterva di domande…

con i-mode mi trovo benissimo… 3 euro al mese e ho 220 mb di traffico (750 euro in valore) e va ad una velocità discreta direi…
ora guardo la tua offerta vodafone e poi ti dico!

Re: La solita caterva di domande…

Ok, dovrebbe andare perfettamente bene. solo che con wap sarà molto lento :wink: e 2 euro a settimana non sono proprio pochi!

Re: La solita caterva di domande…

beh a sto punto conviene la wind?

Re: La solita caterva di domande…

se hai la sim wind secondo me si! io infatti ora uso meno vodafone e più wind.