La Sincronizzazione delle APP come funziona su Itunes ??!!

Ciao a tutti,

Itunes 10.3.55
Windows 7 a 64 bit
Iphone 4.3.3

vorrei capire come funzione la Sincronizzazione … per cercare di spiegarmi meglio ho fatto degli screenshot (immagini):

a) Situazione di partenza figura_1 sulla destra ho la fotografia delle 3 form (finestre/sessioni) che ho anche sull’iphone con organizzare le mie app

b) Seleziono il checkbox sincronizza figura_2 e mi si presenta la pup-up del comando … sino qui tutto chiaro.

c) Il punto è questo perchè nel momento che do il click per la sincronizzazione le finestre /sessioni a dx me ne compaiono 7 figura_3 (2 sono nascoste dalla drop-down) ed ogni volta mi tocca risistemare tutto sull’Iphone !!!

Cosa sbaglio se sbaglio qualcosa? Idee, suggerimenti ? :confused1::confused1:

Grazie

LucaFigura_2.jpgFigura_3.jpgFigura_1.jpg

Da dove scarichi le app?

L’iphone non è JB le scarico dall’Itunes Store alcune via 3g altre via Wifi quando sono a casa, ma non credo che il modo con cui le scarico possa incidere, se non giustamente da dove, come giustamente mi hai chiesto :slight_smile: cmq tutte da I. Store.

Luca

Fai così:
Trasferisci sull’iphone tutte le app che vuoi,successivamente con il tasto destro clicca sul nome del tuo iPhone in “dispositivi” e poi su “importa acquisti”
Vedi se risolvi.

emmm non ho capito, nel senso io non ho la voce “importa acquisti” ma “trasferisci Acquisti” !!! che penso sia trasferisci da Iphone a Itunes.

Queste sono le opzioni disponibili:

nessuno ha una piccolissima idea ??? :slight_smile:

Grazie
Luca