la scheda sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata.itunes

Prima di tutto volevo salutare tutti e dire ke sn nuovo del forum :D:D:D
cmq… volevo dirvi ke dopo essere riuscito a risolvere “nn so cm” all’errore 1015 :blink:
ho un nuovo problema il mio iphone rimane sulla schermata dove esce il cavetto e sopra il logo di itunes e la striscia per la chiamata d’emergenza…come faccio a risolvere questo dannato problema??? visto ke ogni volta ke lo collego ad itunes cn qualunque sim mi da quel messaggio??? :cursing:

iPhone straniero?

Presentati nel’apposita sezione essendo un nuovo utente :wink:
Compila anche il tuo profilo, con firmware, jb e il resto …

eh ragazzi mi disp ma nn so darvi queste info…xk me l’ha regalato un amico di mio padre dicendo ke aveva questo errore ke nn riusciva a risolvere…

Questa è l’unica spiegazione, il cell è bloccato perchè straniero con relativa parte telefonica bloccata

e come posso fare??

prova a creare attraverso programmi come snowbreeze o pwnagetool un custom firmware scegliendo nella creazione dello stesso le opzioni per attivare il telefono e di preservation mode della baseband, una volta creato tale firmware lo ripristini da itunes sul telefono, così dovrebbe attivartelo ed eseguire il jailbreak, poi per la parte telefonica bisogna vedere che baseband monta il dispositivo per capire se è sbloccabile direttamente o meno.
Per il firmware scegli tu quello che vuoi mettere, le guide le trovi sul nostro blog

ho gia fatto un firmware con pwnagetool e mi sa ke così mettendolo in DFU sn riuscito a evitare l’errore 1015…se invece l’iphone è italiano cosa bisogna fare?

se era italiano non avevi di questi problemi superato l’errore…ti consiglio di seguire i consigli dati da ghema