ciao, ho un grosso problema…dopo un problema con l’iPhone 2G, ho effettuato più volte il ripristino ma ogni volta che lo finisce iTunes mi diche che la SIM non è supporatata…ma nella schermata sull’iPhone con la schermata del cavo USB la scritta dell’operatore in alto a sinistra esce e segna che c’è campo…
cosa posso fare?? sono nelle più alte…grazie a chi mi risponde…
devi seguire le nostre guide per sbloccalro…le trovi nel menu di destra in home
l’ho fatto… più di una volta…ma niente…continua a uscire quella dannata scritta
ma il tuo 3g è italiano o straniero?
ecco…allora siccome è quello di un mio amico, grazie al dubbio che mi ha sollevato snoze88 (che ringrazio) ho scoperto che è americano e è un 2G, NON un 3G
chi mi aiuta?
C’è una guida win?
allora devi andare nella sezione 2g e seguire quelle guide, non quelle per il 3g
la procedura di sblocco è leggermente diversa
ok ma ce ne una specifica per gli iPhone Americani o va bene una qualsiasi per iPhone stranieri?
Da qualche giorno lo fa anche il mio 3g collegandolo a iTunes , solo che ho il jailbreak e non posso ripristinarlo…come posso fare?
Anche io ho lo stesso problema di franzbs. Ho provato a seguire le vostre guide per lo sblocco dalla 2.2 alla 2.2.1 ma non riesce ad installarmi il firmware e mi da sempre la scritta SIM non supportata e l’iphone mi rimane in modalità di ripristino.
Cosa posso fare???
Aiutatemi per favore.
Grazie.
hai provato con qlc altra sim di altro operatore?
si, ho provato. Il fatto è che l’iphone è il 2g americano e credo che voglia la scheda AT&T che io non ho. Non so proprio come fare
scusami io ho l’iphone bloccato mi da la scheda sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata
hai aperto una discussione, c’era bisogno di riattivare una discussione di un anno e mezzo fa?!?!?!?!