la scheda sim inserita in qst iphone nn sembra essere supportata

ciao ragazzi ecco il mio problema: ieri dopo aver fatto l’aggiornamento all’ iphone di mio cugino, e comparso qst messaggio sulla pagina di itune _ la scheda sim inserita il qst iphone non sembra essere supportata.
L’iphone può essere attivato solo con la scheda sim compatibile di un carrier supporto. Inserisci la scheda sim fornita oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda sostitutiva.
Il problema principale e che non so se ha un suo brand, il cel nn funziona sullo schermo compare solo il cavetto di connessione e mi da la possibilità solo di fare tel di emergenza, nonostante qst oggi mi e arrivato un messaggio tipo di rete (che mi trovo sul monito di avvenuto rinnovo della promozione per la connessione)su altri forum c’èra scritto di fare il ripristino, l’ho fatto ma niente, sono sicura di aver combinato un enorme danno, qualcuno può aiutarmi?
grz mille

si vede che è un iphone straniero, per cui devi sbloccarlo seguendo una delle nostre guide (le trovi sul forum e sul blog)

scusa sn molto impacciata in qst cosa posso kiederti la sez. dove trovare qst info?
ps. ma avendo fatto il ripristino, nn è che ho causato danni all’ iphone?

quindi e una cosa risolvibile anke senza l’aiuto dell’assistenza.
grz mille

La sezione è ancora sbagliata… stai scrivendo in quella del 3GS e hai un 3G.

Sposto io, ma presta piu attnzione prossimamente.

grrrrrrrr ke demente!