La ricarica con questo accessorio non è supportata!

Ragazzi ho un problema:
quando carico il mio iphone 5 mi esce questa scritta:

  • La ricarica con questo accessorio non è supportata *

premetto chq gia un mese fa mi dava questo problema (ma allora utilizzavo una presa di corrente per iphone 4s, penso che cmq sia uguale,) allora pensando che poteva essere l’alimentatore iniziai ad utilizzare quello dell’iphone 5 (cioè quello che esce nello scatolino all’acquisto)… sembrava tutto bene fino a quando dopo un mese mi da lo stesso problema… ora non lo carica +! una volta messo a caricare dopo 1 min mi da di nuovo questo problema! ora mi chiedo cosa può essere? il filo che si è rotto?
tutto quello che uso è originale: cavetto alimentatore ecc…

PS: x i mod mi scuso se ho sbagliato la sezione per postare!

La ricarica con questo accessorio non è supportata!

Hai provato con un altro cavetto?

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

La ricarica con questo accessorio non è supportata!

ciao,prova a cambiare il filo se puoi,poi se non va dovresti sentire l’assistenza.considerando che te lo fa con due alimentatori,pare un problema del tel

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

no nn ancora! è strano però perchè prima funzionava per un mese con il nuovo alimentatore e poi ora non va più! quindi penso o sia il cavetto o l’iphone… non ci capisco + nulla credimi!

[QUOTE=timido;931408]ciao,prova a cambiare il filo se puoi,poi se non va dovresti sentire l’assistenza.considerando che te lo fa con due alimentatori,pare un problema del tel

eh si! se non va neanche con il filo è il telefono! che peccato! tra l’altro mai caduto ecc… la cosa strana è che con l’alimentatore nuovo è andato per un mese poi ora non +! se era il tel non me lo doveva fare anche un mese fa?

vi aggiorno se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema: allora questa mattina quando ho rimesso a caricare il mio tel lo caricava, ma una volta arrivato al 92% mi ha dato di nuovo errore… visto che stava qui il mio amico che aveva portato il suo cavo per provare, ho usato il suo e il mio tel si è caricato!
oggi allora sono andato all’apple per comprare il cavetto ma mentre stavo per pagare il ragazzo mi fa: ma se hai ancora l’iphone in garanzia il cavetto te lo cambiano, è inutile che spendi i soldi! quindi mi sono preso un appuntamento per la settimana prossima e me lo danno gratis perchè ho ancora l’iphone in garanzia!
speriamo che me lo cambiano cmq, anche se alcune volte carica e altre no! mah!

Ps: per i due up ma ho sbagliato xD

La ricarica con questo accessorio non è supportata!

Per il momento teniamo quel che passa il convento,poi con quello nuovo tutto dovrebbe tornare alla normalità :slight_smile:

Oxygene’s iPhone con Tapatalk 2

La ricarica con questo accessorio non è supportata!

Grazie delle info :wink:

Per l’ up va bene così :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk