La ricarica con questo accessorio non è supportata

Ciao ragazzi ieri ho comprato una batteria esterna non Apple per il mio iPhone 3gs 16gb… Allora per 4-5 minuti niente problemi, poi mi appare un avviso con conseguente stop della ricarica con scritto “La ricarica con questo accessorio non è supportata”!
Cosa dovrei fare ora?? Provo a cambiare la batteria? Sulla scatola premettto c’è scritto “compatibile con iphone 3g/3gs”…Aiutatemi! :frowning:

Mai fidarsi di accessori non originali…il 50% tentenna nel funzionare,l’altro 50% fa più danni che altro…dove l’hai preso?

Da un negozio di telefonia vicino casa mia… ma può fare danni al cellulare?
Se no potrei anche tenermelo,dato che comunque carica…

Meglio non rischiare,vai a far vedere a chi te l’ha venduto…i danni potrebbero essere limitati comunque,tranquillo :wink:

Aiuto ancora ragazzi! Da ieri mi compare l avviso col triangolo giallo nella mia schermata principale, dove c’è l’orario e la data intendo. Quella batteria non l’ho più usata! Cosa devo fare?
Premetto che ho fatto spegni accendi tre-quattro volte…

Oddio ho fatto l’aggiornamento e l’avviso compare lo stesso! Ed è sparito anche lo sfondo!

Nessuno?

Se è ancora in garanzia,portalo alla Apple…

Andrea710
from Tapatalk

L ho comprato a settembre 2010, lo è ?

Si la garanzia Apple dura circa 12 mesi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ma se lo porto a un Apple store me lo accettano da li x la garanzia?

Hai usato accessori non originali dubito che si dimostrano disponibile ad aiutarti…

Io quelli della Apple li devo rovinare…superato l’anno il mio cell sta iniziando a dare tutti i problemi di questo mondo…anche a me succede questo quando uso il cavo originale del mio iPhone! MI trovo costretto quindi a usare il vecchio cavetto dell’iPod touch!

A me l ha fatto anche quando ho usato il cavo originale…