la ricarica con questo accessorio non è supportata...AIUTO

salve mi sono permesso di apire un’altra discussione siull’argomento perche gli altri casi non sono come al mio…
allora fino a stamattina tutto ok ho caricato l’iphone alla presa di corrente e non segnalava alcuno errore ma poi collegandolo al pc ad un tratto esce questo messagio,ricollego l’iphone pensando che fosse il cavo alla presa del muro e tutto ok allora provo a cambiare porta usb e questa volta va tutto ok non da errore provo piu volte si al muro che alla seconda porta usb del pc ma va tutto ok devo pensare che dipende dalla prima porta usb?o c’è anche una piccolissima possibilita che dipende dall’iphone o cavo??

rispondete perfavore ho bisogno del vostro consiglio!!!:cursing::cursing::cursing:

scusate mi ero dimenticato di dirvi che con la prima porta usb “quella che da errore” non ricarica ma effettua sincronizzazione e importa foto e video quindi e come se non fornisse solo l’energia…che dite voi?

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti posso dire che anche me capito stesso problema
Motivo avevo collegato un cavo dock che si era interrotto
In più punti
Cambia cavo