La rete dati su 3gs non funziona

Ho un iphone 3gs con operatore wind, quando attivo la rete dati cellulari non mi spunta il simbolo E (e non spunta nemmeno l’avviso impossibile attivare rete dati cellulare) quando attivo il 3G mi fa il solito passaggio di resetto della wind (come quando si collega) ma poi ritorna tutto come prima senza che nulla si sia attivato neanche la scritta 3G.
Appena provo ad entrare su safari mi appare la scritta impossibilr attivare dati cellulare. Come risolvo?
Ps. Ho già ripristinato le impostazioni di rete, riavviato il dispositivo e reinserito l’APN necessaria per la connessione, ma il problema comunque non viene risolto.

hai credito nella sim?
prova a ripristinare completamente il dispositivo senza riprendere backup in caso

hai provato a ripristinare le impostazioni di rete??

Ma avendo il jailbreack non compromette il ripristino??
Ps ho fatto la ricarica un’ora fa e il credito c’è

dipende… cosa hai scaricato dal jb? magari il problema deriva da qualcosa che hai scaricato?

Ripristinare le impostazioni di rete é una cosa, ripristinare l’iPhone alle condizioni di fabbrica é un’altra non corti alcun rischio

Sent from my iPad using Tapatalk

Sisi l’ho pure scritto:D

Quindi non perdo il jailbrek?

perchè mi ignori?

fai come dice klara.
Ripristina in DFU mode e non riprendere nessun backup

Dall’ultima volta che mi sono connesso non ho scaricato nulla…un giorno si connetteva l’altro no sono solo stato 3 giorni senza credito ma ora c’è

si ma non mi hai detto cosa hai scaricato dal jb per vedere se il problema è causato da quello

Non ti ignoro il tempo di risp a tutti :slight_smile:

Rimosso per pirateria

il nostro regolamentovieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum.
Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa:
Pirateria e Jailbreak

chiudo e segnalo all’admin.

  • pirateria in pm

Da: dariok88
Problema rete

Ho scaricato inSTAl0us un anno fa e da li i vari giochi

bannato