La resistenza dell'iphone 3GS

oggi per la prima volta mi è caduto l’iphone a terra!
Un tuffo al cuore!
è stato come se fosse caduto mio figlio!!
E’ caduto da un’altezza di circa 1 metro e mezzo, con il display rivolto verso il pavimento!
Non avevo il coraggio di prenderlo, temevo che minimo si fosse spaccato il display!
Poi ho chiesto a mio figlio di raccoglierlo e ho notato con sorpresa che il display era immacolato!
L’unico problema era la segnalazione dell’assenza della sim, ma una volta inserito il codice di sblocco tutto è tornato a posto. Almeno all’apparenza.
Insomma pare che il mio 3GS non abbia subito conseguenze.
A questo punto chiedo a voi di questo forum: quanto è resistente l’iphone?
mia moglie dice che a lei è caduto un’infinità di volte senza conseguenze.
ma è proprio così?
raccontatermi le vostre esperienze!

Felicissimo di non poterti essere utile…!!

grazie, ehhhheheeheheh!!!

Solo a leggere il tuo thread mi piangeva il cuore…spero di non rispondere mai alla tua domanda. Ciao.

A me ha fatto una decina di voli abbastanza alti intatto display e un piccolissimo graffio ma ci può stare e nn ho mai avuto problemi

vergogna, io ho due figli e non mi sognerei mai di paragonarli a un telefono, anche se e’ stata solo una battuta non doveva nemmeno venirti in mente…

guarda a me è caduto solo una volta dal seggiolino della macchina a sull’asfalto e diciamo che neanchio avevo il coraggio di raccoglierlo x fortuna nn si è fatto niente neanche a me!

un paio di cadute anche il mio… solo “assenza SIM” (perchè si apre lo sportellino), e poi tutto OK!!!
direi che è abbastanza robusto…

solo il pensiero…aaaaaaaaaaaaaa

grazie per la solidarietà!!!
quindi a quanto apre il nostro iphone è d’acciaio!?

Mi dispiace solo che paragoni l’iphone a tuo figlio…
Non sono ancora Padre, ma, personalmente, schiaccerei l’iphone sotto i piedi per salvare mio figlio… e nn solo…
Scusate l’intrusione, era solo per puntualizzare il disappunto su quella frase.

mamma mia! era solo una battuta!
ma davvero non si era capito?
sorridete alla vita!!!

assolutamente daccordo con te!!!

Certo che si era capito che era na battuta. Evidentemente, nn solo a mio parere, DI PESSIMO GUSTO. Ha fatto ridere poca gente.

beh, si vede che su questo forum ci sono persone di scarso senso dell’humour!