La pellicola sull'apple store non è più powersupport?

Volevo ordinare una nuova pellicola per l’iphone 5 e solitamente utilizzo sempre quelle che vende la apple della power support, fino dall’iphone 4. Adesso però sono andato sul sito della apple e ho notato che la pellicola in vendita è Belkin.
Hanno smesso di utilizzare le pellicole power support e sono passati alla Belkin??? Possibile??

Qualcuno che l’ha presa sa dirmi com’è rispetto alla power support?

Grazie

Io uso pellicole fronte/retro della Belkin o della Cellular Line e devo dire che entrambi sono di buona qualita’. Probabilmente quelle da te citate della Power Support non sono piu’ disponibili da magazzino o semplicemente hanno cambiato il partner fornitore.

Sicuramente la seconda, anche perchè la powersupport è americana, quindi evindentemente li continuano ad usare quella come partner mentre qui si saranno agganciati alla Belkin. Peccato perchè con quelle andavo sul sicuro, se mi dici che sono simili a quelle cellular line a questo punto le vado a comprare a mediaworld e risparmio tempo e soldi di spedizione…

Io tra queste preferisco le cellular line!

La pellicola sull’apple store non è più powersupport?

Sono andato a MediaWorld per comprare la pellicola della cellular line. Hanno creato una nuova linea di scatole è cambiato le definizioni sulle varie pellicole comunque tra quelle in vendita quella che più mi sembrava l’opaca era la “anti-finger”. Chiedo a 2 commessi diversi conferma che si tratti della pellicola opaca e dopo le loro rassicurazioni la compro.

Arrivo a casa e ovviamente… La pellicola non è opaca!!! Grrrrr

Qualcuno sa dirmi come si chiama la opaca della cellular line attualmente??

Dovrebbe essere la “Ok Display anti glare”

Confermo. L’ho presa io ieri dopo esser uscito dall’apple store costa 10€ ed è opaca.

L’apple store vende cellular line adesso?!

No non vende cellular line. La mediaworld a fianco le aveva. :smiley:

Sono riandato a mediaworld e stavolta ho preso la anti-glare. L’ho appena aperta e diciamo che è opaca ma niente a che vedere cone le power support apple. Sono appena appena opache e non sono affatto uguali al tatto. Inoltre odio la doppia protezione della cellular line! A che cavolo serve la protezione numero 2??? Quando la togli si risolleva tutta la pellicola applicata e poi si riattacca a caso creando bolle… mah!

Nello store online vedo che hanno le Belkin ora. Non so se queste siano migliori delle powersupport