la nuova funzione activate locked, non mi fa entrare nel iphone !

ciao a tutti , ho un iphone 4s 16 gb comprato 5 mesi fà usato. un mio amico mi ha quasi costretto a fare ios 7 perciò lo fatto . siccome aveva alcuni problemi dopo circa 3 giorni lo voluto togliere e lo aggiornato a ios 6,1,3 . il mio problema è : quando si è acceso iphone mi esce ovviamente di selezionare il paese , lingua, wi-fi e poi mi spunta questa schermata dove mi dice di inserire apple id e la pasword della persona che ha attivato per la prima volta questo iphone . ho contattato il vecchio padrone dell’iphone ma non vuole aiutarmi ovviamente ! la apple mi ha detto di darli 150 euro cosi mi danno uno ricondizionato . ho visto alcuni video su youtube dove si può saltare l’attivazione dell’iphone su ios 6,1,3 per iphone stranieri o semplicemente per saltare l’attivazione . ma non so se funzionerà anche con il mio problema sia perchè ho il tasto pawer rotto e non so se mi conviene aggiustarlo , perchè se lo aggiusta mi costerà 40 euro , ma se lo aggiusto e poi non mi aiuta nessuno dei modi per sorpassare l’attivazione butto solo i soldi nel cestino . grazie a tutti

la nuova funzione activate locked, non mi fa entrare nel iphone !

Non capisco l’iPhone è straniero o no?

Il tuo amico è un Dev pagante oppure te la ha installata in modi “truffaldini”?

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/124509-la-nuova-funzione-activate-locked-non-mi-fa-entrare-nel-iphone-aiuto-vi-prego.html#post933884

bastava solo modificare il titolo come ti avevo chiesto.

chiudo quella discussione e lascio questa.

no il mio iphone non è straniero , parlavo dei video che avevo visto su youtube !

la nuova funzione activate locked, non mi fa entrare nel iphone !

Devi per forza farti dare l’ id dal vecchio proprietario che poi può benissimo modificare.

O non resta che l’ assistenza.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

la nuova funzione activate locked, non mi fa entrare nel iphone !

È risaputo che questa nuova funzione di sicurezza è inclusa in ios7 .questo è quello che succede a installare beta senza essere sviluppatori consapevoli di quello che si fa.Servirà di lezione la prox volta,le indicazioni corrette le hai ricevute.
Chiudo per argomento trattato.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk