la nuova funzione activate locked, non mi fa entrare nel iphone aiuto , vi prego !

ciao a tutti , ho un iphone 4s 16 gb comprato 5 mesi fà usato. un mio amico mi ha quasi costretto a fare ios 7 perciò lo fatto . siccome aveva alcuni problemi dopo circa 3 giorni lo voluto togliere e lo aggiornato a ios 6,1,3 . il mio problema è : quando si è acceso iphone mi esce ovviamente di selezionare il paese , lingua, wi-fi e poi mi spunta questa schermata dove mi dice di inserire apple id e la pasword della persona che ha attivato per la prima volta questo iphone . ho contattato il vecchio padrone dell’iphone ma non vuole aiutarmi ovviamente ! la apple mi ha detto di darli 150 euro cosi mi danno uno ricondizionato . ho visto alcuni video su youtube dove si può saltare l’attivazione dell’iphone su ios 6,1,3 per iphone stranieri o semplicemente per saltare l’attivazione . ma non so se funzionerà anche con il mio problema sia perchè ho il tasto pawer rotto e non so se mi conviene aggiustarlo , perchè se lo aggiusta mi costerà 40 euro , ma se lo aggiusto e poi non mi aiuta nessuno dei modi per sorpassare l’attivazione butto solo i soldi nel cestino . grazie a tutti

ciao,

perdonami ma nella tua precedente discussione ti avevo detto che termini come “aiuto”, “help” e simili nel titolo sono vietati…perchè lo hai rifatto?

modifica il titolo per favore :wink: grazie

chiudo per doppio topic