La My story con Iphone 3gs

Ciao,

ho acquistato circa tre settimane fa il mio primo Iphone 3gs piu un nokia n97 (che uso nel fine sett) cmq qualche giorno dopo mentre andavo a correre nel pomeriggio sfiga vuole che mi cade (uso nike +) quindi vado a casa prendo la carta di credito e vado al primo negozio che mi viene in mente, ma scendendo dalla macchina l’n97 mi cade e pam anke lui rotto,niente, quindi mi è toccato riacquistarli tutti e due e va be nel frattempo ho preso anche un htc magic alla ragazza, kmq torno a casa con i due cell li riconfiguro e tutto e mi accorgo ke nella confezione del iphone c’era il black anzi ke il white (ke io voglio) quindi nulla vado al negozio si skusano ma mi dicono ke white nn ne hanno piu quindi regalo il black a mio padre e il giorno seguente esko e ricompro un’altro iphone 3gs stavolta white nei seguenti giorni esce il jailbrack ecc ecc fino a tre giorni fa tutto bene quando smanettandoci sul balcone fumando una sigaretta un po di ariketta mi fa volare della cenere sul braccio d’istinto apro lamano e carop iphone fa un volo di circa 20 metri dal quinto piano e spatapam vado giu e per educazione raccolgo i pezzi e li butto nel primo cestino oggi sono andato a riprendermi l’iphone ma black da 32 giga speriamo kn questo vadi bene forse il bianco portava sfiga bo…

:D:D:D:D:D:D…neanche se vedo gli scontrini ci credo…:sneaky2:

da come ne parli o sei pieno di soldi o quelli che hai li spendi senza batter ciglio quando è da comprare un cell

Ammazza mà chi sei il figlio di Bill Gates? :scared:

uno che conclude con “speriamo che con questo VADI bene”… conclude degnamente la sua storiella…

30 secondi di ilarità mi ci volevano :smiley:

beh gia che ci sei me ne regali uno pure a me???

se vuoi ti lascio il mio indirizzo…

ho controllato un po’ di tuoi mex precendenti ed è abbastanza strano che uno che abbia da spendere tutti questi soldi per i cellulari, vada in giro con una FIAT Grande Punto…

ma andiamo chi vuoi prendere per il sedere…

avessi detto ho una Porche Cayenne Turbo quasi quasi ti credevo…

Pindol (e non è la firma ma un’esclamazione :D)

ahahahahhahahhaha grande Steek Hutzee :wink:

Claudiox85 , una volta vendevano i Nokia gommati fatti a posta per i muratori , resistenti ad urti e cadute…farci un pensierino ?
Ma mi FACCCIII il piacereeee

ahahhahahahahahhaahahah :smiley:

scusate ma non trattengo le risate…

comunque… .asd… il titolo è generico, per cui devo chiudere