Ciao,
ho acquistato circa tre settimane fa il mio primo Iphone 3gs piu un nokia n97 (che uso nel fine sett) cmq qualche giorno dopo mentre andavo a correre nel pomeriggio sfiga vuole che mi cade (uso nike +) quindi vado a casa prendo la carta di credito e vado al primo negozio che mi viene in mente, ma scendendo dalla macchina l’n97 mi cade e pam anke lui rotto,niente, quindi mi è toccato riacquistarli tutti e due e va be nel frattempo ho preso anche un htc magic alla ragazza, kmq torno a casa con i due cell li riconfiguro e tutto e mi accorgo ke nella confezione del iphone c’era il black anzi ke il white (ke io voglio) quindi nulla vado al negozio si skusano ma mi dicono ke white nn ne hanno piu quindi regalo il black a mio padre e il giorno seguente esko e ricompro un’altro iphone 3gs stavolta white nei seguenti giorni esce il jailbrack ecc ecc fino a tre giorni fa tutto bene quando smanettandoci sul balcone fumando una sigaretta un po di ariketta mi fa volare della cenere sul braccio d’istinto apro lamano e carop iphone fa un volo di circa 20 metri dal quinto piano e spatapam vado giu e per educazione raccolgo i pezzi e li butto nel primo cestino oggi sono andato a riprendermi l’iphone ma black da 32 giga speriamo kn questo vadi bene forse il bianco portava sfiga bo…