La musica parte da sola con alcune azioni (anche activator)

Salve a tutti ragazzi
Ho un piccolo problema (come da titolo) cioè ogni tanto mi parte da sola la musica a caso… dopo un respring, aver acceso il wifi o bloccato il dispositivo.
Allego alcune foto con le azioni mie di activator

Se qualcuno sa come risolvere mi aiuti, non so se è un problema del jailbreak di iOS 7.1.x o altro, prima con iOS 7.0.4 questo problema non c’era
Grazie mille a tutti :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere anche qualche tweak… Puoi fornirci gli screen di quelli installati? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si eccoli :wink:

come tweak non dovresti avere problemi…magari si tratta di un piccolo problema al software causato dal jailbreak…da quanto va avanti il problema?

Da quando ho aggiornato a iOS 7.1.2 e eseguito per la seconda volta il jailbreak su questa versione di iOS, prima avevo la 7.1.1 e non avevo problemi

Quindi hai avuto il problema subito dopo aver eseguito il jailbreak,non dopo aver scaricato uno dei tuoi tweak,giusto?
Se è così,i tweak non c’entrano nulla,è proprio qualcosa andat storto nella procedura di jailbreak

Comunque questa cosa succede qualche volta non sempre.
Comunque grazie per l’aiuto :blush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scegli tu cosa fare allora :wink: di niente

Ripristinare e ti eseguire il jailbreak per un problema che succede 1 volta su 10 non mi sembra il caso :wink: perciò tengo il problema :blush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va bene :wink:

Per me puoi segnare come chiuso :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me puoi segnare come chiuso :wink: poi fai tu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai gia postato il messaggio :wink: non è necessario scriverlo nuovamente…equivale ad un up ed è vietato :wink:

no lasciamo aperto in modo che il topic possa essere utile a qualche altro utente :wink:

Scusa me lo ha inviato 2 volte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk