salve a tutti
Come da titolo, volevo sapere se facendo il ripristino in modalità DFU vado a perdere l’abbonamento “a vita” che ho con whatsapp.
grazie mille.
salve a tutti
Come da titolo, volevo sapere se facendo il ripristino in modalità DFU vado a perdere l’abbonamento “a vita” che ho con whatsapp.
grazie mille.
no…la modalità dfu è solo una modalità che assume il telefono per essere ripristinato…nulla a che vedere con i dati.
quindi non cancella i dati sul telefono anche se clicco su " configurare lo smartphone come un nuovo iPhone"??
il ripristino è ovvio che elimina i dati…si chiama ripristino proprio per questo,idem la configurazione a nuovo,lo dice il nome stesso la modalità dfu è una modalità facoltativa del ripristino…se riprendi il backup,riavrai tutti i dati.
le app e gli abbonamenti sono legati all id apple e non al dispositivo.
Scusami ti spiego meglio, siccome ho l’iphone che è da un pò che da problemi, e che ho provato a ripristinarlo facendo prima il backup. Ma nulla è cambiato. Quindi mi hanno consigliato di fare la mode dfu. e ho pensato di non fare il backup senò è inutile. Ma salvare i dati più essenziali manualmente. (titoli delle app, contatti, le note, cronologia wp in icloud).
Ti hanno consigliato bene,salva un backup essenziale con icloud,ripristina in dfu (che permette un ripristino più profondo) e una volta terminato il ripristino riprendi il backup iCloud
Per il resto,alla tua domanda originale hai già ricevuto risposta