la migliore applicazione per registrazioni audio?

salve a tutti, chiedo un parere

tra le tante disponibili sull’apple store, quale applicazione di registrazione audio mi consigliate?

devo registrare le lezioni universitarie, quindi me ne serve una che supporti il multitasking e che consenta di inviare in modo semplice le registrazioni su pc

stavo usando quick voice ma poi mi sono accorta del simpatico difetto di non poterle inviare se non inferiori ai 5 mb

stavo pensando a dictamus ma consente registrazioni di soli 90 minuti, e le lezioni durano due ore, non posso alzarmi e andare alla cattedra per dare il via ad una nuova registrazione, ne vorrei che mi squillasse un allarme nel bel mezzo della lezione per avvertirmi che è “finito il nastro” se tengo il cellulare sul banco…

ne conoscete altre che facciano al caso mio? non importa il prezzo (in alternativa i comprerei un registratore digitale che scuce più di 60 euro) , purchè si senta bene e sia soprattutto semplice ed immediato il trasferimento su pc, ancor meglio se non via mail (troppo pesanti) ma col cavetto

grazie in anticipo

iTalk non sembra male

Ciao,c’era già questa discussione aperta http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=132950
Scrivi,e riporta i pareri,li
Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

volevo solo farti notare che hai risposto a un post di piu di due anni fa, se l’utente non si è già laureato, una soluzione l’avrà trovata comunque :slight_smile: