La migliore app per liberare la ram dell'iphone ???

In base alle vostre conoscenze, qual’è la migliore app in vendita sull’app store che abbia la funzione “LIBERA RAM\OTTIMIZZA RAM” che vi sentite di consigliarmi?? ho un 4s.

ne ho provate diverse e secondo me la migliore è System, mi trovo benissimo libera realmente una gran quantità di ram

Ho visto su app store che c’è una applicazione che si chiama RAM doctor lite che è gratis, prova a scaricare questo :slight_smile:

io lo faccio tramite sbsetting anche se non trovo la necessità di liberarla…

Io non avendo il jb uso cleaner…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma effettivamente poi queste app servono??

bè un po di ram la liberano, ma non fanno miracoli.

Ciao capitano, a proposito di ste app, ho letto sul blog che aumenterebbero il consumo della batteria perché costringono il telefono a cercare file che sono stati eliminati da queste applicazioni, se trovo il link te lo posto …

Perché volete insegnare a iOs quanta ram ha bisogno di utilizzare? La ram è fatta per essere utilizzata. Più il sistema ne utilizza meglio è.
Queste app oltre ad essere inutili sono anche dannose.

Nessuno vuole “insegnare” niente ad ios il fatto è che più si usa l iphone aprendo app per esempio più viene occupata ram… E col tempo parte della Ram che viene occupata risulta inutile…rimangono mb di RAM occupati inutili anche dopo aver chiuso le app in multitasking…quindi dare una ripulita non puo che fare bene e le prestazioni ne gioveranno…io quando avevo il jb usavo sbsettings…mai avuto problemi…adesso uso cleaner…nessun problema anche questa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scaricato SystemLite e chiudendo tutte le applicaizoni,con il 3g aperto,il telefono utilizza circa 400 mb di Ram lasciandone 230 liberi…

Rimosso

La migliore app per liberare la ram dell’iphone ???

A parte il link esterno concorrente ed il fatto che la discussione è di 2 anni fa…

Quel blog contiene notizie e
Ha una sua repo contenente materiale pirata.

La pirateria è vietatissima da regolamento.

Da una nuova
Lettura per favore,trovi il regolamento nella mia firma

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

La migliore app per liberare la ram dell’iphone ???

Salve a tutti, io per la ram uso il vecchio xsysinfo. Ormai su app store non c’è più questa app e io non feci l’ultimo aggiornamento proprio perchè toglieva la funzione di liberare la ram. Devi dire che mi trovi bene, ha 2 modalità per liberare la ram: la normale e la profonda. Per la profonda occorre abilitarla nelle impostazioni e poi scuotere il cell per farla partire. Di solito io in standby con apps chiuse nel multitasking ho circa 50 processi in esecuzione e 245 mb di ram libera, ma se faccio la pulizia profonda allora la ram libera arriva anche a 330 mb.

AlexPhone

scusate, ma non basta chiudere semplicemente l’app dopo l’uso?

Ciao alfredone, purtroppo basta solo in parte in quanto rimane occupata una parte (seppur limitata) di memoria, ecco perchè esistono delle semplici app per liberare completamente la ram disponibile. Io uso “Cleaner” che però mi risulta essere scomparsa dallo Store… parliamo comunque di variazioni minime, se non usi nulla ma hai l’accortezza di chiudere le app anche dal background va bene comunque :slight_smile:

Si, infatti io uso poche app alla volta, e nel 99% dei casi, dopo che ho finito l’uso del device, chiudo tutto le app :slight_smile: