La microsim non si toglie più

Come da titolo ho avuto la brutta idea di trasformare una SIM in microsim. Messa nell’apposito adattatore dell iPad non veniva riconosciuta. Ho provato a sganciare il portassimo ma risulta bloccato. Come devo fare ?
Aiutatemi iPad ha solo 1 giorno di vita
Grazie

Provato con lo SVITTOL ???

:slight_smile:

Nessuno ha avuto lo stesso problema? E come eventualmente ha risolto?
Grazie

probabilmente si è spostata, premi nel foro per estrarla e contemporaneamente dai dei colpetti all’iPad nella zona della micro, sperando che torni in sede

ma ke svitol, mica deve smontare la bicicletta!! :slight_smile:

è successo anche a me …ho dovuto forzare con un cacciaviti l’alloggiamento fino a farlo venir fuori…ho rovinato la scocca…ho mandato ipad alla applecare ma mi è stato restituito uguale perché dicono che il danno lo fatto io…pazienza

Ho avuto anch’io lo stesso problema ed ho rischiato di rovinare l’iPad.
Credo che non toglierò più la SIM :wink: o se proprio dovrò vado all’Apple Store e me la faccio togliere da loro :slight_smile:

Penny

se il problema è causato da una SIM tagliata potrebbero non darti assistenza

stesso problema lo avuto io …ci sono riuscito lavorando con ago e spillo ,ma presta molta attenzione a non forzare nulla ,devi solo fare leva verso il supporto sim.

Sull’iPad ho la microsim nuova della TRE :wink:
Ho dovuto toglierla per ricevere l’SMS di attivazione dei servizi internet. Mai più …

:D:D:DBoh …

Io le avrò tolte e rimesse ( ne ho due) 100 volte …

Ma con lo SVITTOL …!!!

HEI Tony anche qui?bhe comunque male non gli fa ,sicuramente gli permetterà di scivolare senza fare attrito.

Salve ho lo stesso problema… Ma con lo svitol può funzionare veramente? È nn arreca danni all ipad?

ciao, per favore evita di postare in più thread, non ti aiuterà comunque a ricevere più risposte :wink:
comunque non spruzzare assolutamente niente nel dispositivo, rischi danni peggiori

Svitol?!? Ottimo sistema per creare altri danni. Se non esce più la sim è meglio fare un giro in un Apple Store chiedendo aiuto…