La mia storia

Buongiorno a tutti! Sono Treznor!
vorrei raccontare la mia piccola storia in cui magari vi potete rispecchiare.

Fin dalla sua uscita in italia mi ha sempre incuriosito l’iphone…ho sempre pensato figo è figo ma come sarà come cellulare(seee solo cellullare!!)??..

ho sempre avuto nokia…l’ultimo è stato un nokia n73…comunque l’idea di comprare il melafonino mi è sempre bazzicata per la testa, ma non ho mai preso la decisione per via di molti fattori ovvero prezzo, gestione dei messaggi e altro…insomma tutto quello che veniva criticato in internet…

sapendo dell’uscita del nuovo 3gs allora mi sono deciso a comprarlo…mi sono detto…me la rischio e va come va…

da allora ho cominciato a frequentare assiduamente questo sito (senza iscrivermi)…che secondo me oltre a un importantissimo e frequentatissimo forum è molto ben fatto e soprattutto aggiornatissimo…infatti non posso che ringraziare gli autori del sito e i frequentatori del forum per la preziose informazioni che mi hanno dato e che mi continueranno a dare…

all’uscita dei prezzi ufficiali mi sono detto…non voglio spendere 600 euro per un cellulare(seee solo cellulare!!)…infatti poi avevo quasi comprato un iphone 3g 16gb usato…ero più che convinto e d’accordo con il venditore! ma qualcosa è scattato venerdì notte ovvero sabato mattina…infatti mi sveglio e punto diretto al negozio vodafone per comprare un 3gs 16gb bianco!

deciso a togliermi lo sfizio…andasse come andasse…

bè ora posso dire di aver preso una bellissima decisione…tutti i dubbi(soprattutto nello scrivere sms) sono spariti…è un mondo a portata di mano questa opera tecnologica oltre che di marketing…ora penso che non potrei farne a meno e tutti i nokia precendenti mi sembrano preistoria…

ho avuto fin da subito un rapporto speciale con questo telefono…fin dall’apertura della minimalista e splendida confezione…e di questo devo ringraziare voi utenti e amministratori del sito oltre che ai creatori del mezzo mediatico più figo di questi anni

benvenuto…:smiley:
finamlente una presentazione come si deve :slight_smile:

Hai ragione, probabilmente molti altri hanno passato i tuoi stessi dubbi e magari la tua storia (e sopratutto i tuoi non-rimpianti) potranno convincere qualcun altro a compiere il passo :smiley:

Benvenuto nella comunità iphoniana :stuck_out_tongue:

Benvenuto!
Anche io avevo ed ho tutt’ora l’N73 prima di comprare l’iPhone 3G però…

:thumbup1:

grande, benvenuto!! e felici di averti “convinto” a fare il grande passo :slight_smile:

grande…appassiona la tua storia :smiley:

benvenuto tra noi!!!

benvenuto anche da parte mia…complimenti per la presentazione

grazie ragazzi:D

Abbiamo parte della storia in comune: l’unico freno che mi ha fermato dall’acquistare un iphone sin dall’uscita del 2G era il prezzo. Ora però con il 3G S nemmeno io ho saputo resistere e finalmente anche io ho abbandonato il mio vecchio nokia :smiley:

Sono i 600€ meglio spesi.

come detto avevo dubbi sull’acquisto…ma ora col mezzo in mano non sono pentito di niente!! per fortuna che ho scelto di prenderlo!:slight_smile:

benvenuto! =)