La mia esperienza con... android ed altri os

Sempre stato un Ericsson/SonyEricsson user e dal P990, con sembianze uiq3 ho fatto tutte le modifiche possibili, fino all’Xperia X1. Su Windows mobile ho fatto proprio tutto, creato degli installer per avere tutto in un secondo dopo aver formattato. Incluse modifiche alle funzioni di sistema, con modiche alle rom. Poi mi sono innamorato della forma dell’iPhone 4 e successivamente di iOS. Onestamente non tornerei indietro, alla fine le modifiche servivano per rendere i dispositivi completi, cosa che a mio avviso,iOS è già. Con le sue,alcune comunque, perfetto non lo è di sicuro. Anzi ha delle limitazioni assurde per l’uso naturale in ambito lavorativo

Qual’è stato il vostro primo cellulare?Il mio il Motorola 8700,acquistato nel settembre 1997.:grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Un cellulare indefinito con la luminosità arancione!!! 1998

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Il Motorola non passava certo inosservato per peso e dimensioni :joy::joy:chissà quale sistema operativo utilizzasse​:grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Anche il mio era enorme…ancora con l’ antenna allungabile…osceno…cambiato dopo qualche mese con l’ alcatel la forma di 8

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Si si.ricorda l’antenna estraibile.io l!ho utilizzato per un anno.Poi l’ho passato ai miei.Tutt’ora è conservato in perfette confizioni​:joy::joy:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

La mia esperienza con… android ed altri os

ma che telefoni usavate??? :smiley:

molti anni prima facevano ottimi cell senza le antenne estraibili e display psichedelici :slight_smile:

Dei citofoni

quelli che descrivete, effettivamente… :slight_smile:

Ed erano veramente così xD almeno il mio!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Sembravano dei cellulari satellitari😁

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

La mia esperienza con… android ed altri os

azz gli ericss di qualche anno prima erano gia’ un “poco” piu tecnici
tipo abtenna non estraibile :smiley: telaio in lega di magnesio…

(ma l’antenna estraibile dei motorola era elettrica?? la lodavano tutti … :smiley: )

certo che “antenna elettrica” presuppone una tranvata anagrafica non indifferente

Ora come ora magari certi telefoni non si possono guardare però ricordiamo che c’era gente che se ne vantava

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

La mia esperienza con… android ed altri os

normalissima evoluzione :wink:
(parlavo di un cell del 96, chissa che diranno nel 2032 di quelli che usiamo ora , :o )

Ericsson era un passo avanti agli inizi. Il T28 era un gioiello, poi il T68 Favoloso Da li in poi ha sfornato dei telefoni nati un po’ vecchi ma sempre un passo avanti

ti diro’, il t28, dimensioni a parte era inferiore come superiorita vs concorrenza rispetto i precedenti

Onestamente quando è uscito non ricordo che concorrenza ci fosse per quel modello.

anche io

Qualcuno ha mai provato BlackBerry? Io no .-.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho usato blacberry fino a 20 giorni fa, ne ho cambiati 5.
Mi sono trovato sempre bene.
Ora ho il 4S e lo trovo fantastico.
Unica critica la durata della batteria. Mille cose da utilizzare e poca autonomia. Purtroppo non esiste la perfezione :beers:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk