La mia batteria da i numeri..

Ciao a tutti, più di un’ora fa ho scollegato il mio iPhone dal caricabatterie, quindi era al 100%
dopo 10 min di telefonate e 20 min passati ad ascoltare musica la batteria è scesa al 75%…
come è possibile ?
Sarà perché sono fuori e praticamente ogni volta che ho un pò di tempo lo faccio caricare perché lo uso moltissimo in questo periodo?
Speriamo non sia nulla di grave…

Mandato dal mio IPhone 4 usando Tapatalk

forse si… dovresti fargli fare un ciclo completo di scarica carica… lo fai arrivare fino a farlo spegnere e poi lo colleghi al caricabatterie fino a ke nn è carico… ti consiglio di seguire questa operazione almeno un paio di volte al mese :wink:

eh già, inizio a sospettarlo anche io…si si l’ho già fatto altre volte…appena mi è possibile la faccio…mi è capitato anche che un paio di volte mentre fosse intorno al 35% e stessi parlando al cell si spegnesse e poi per riaccenderlo sono stato costretto a fare quella procedura di tenere schiacciato il tasto sospensione poi quello home…non ricordo bene la procedura…e mi è capitato pure che durante le telefonate si bloccasse la schermata…mah, spero di risolvere con il nuovo ios

allora magari anche un bel ripristino in dfu nn gli farebbe male ansi!! solamente ke leggendo vedo ke hai il fw 4.3.3, e se nn hai i relativi shsh nn potrai ripristinarlo!! :slight_smile:

ma mettendo io nuovo ios non risolverebbe i problemi? …nono è 4.3.5, non ho avuto modo di aggiornare il profilo prima…