La mia assenza, ovvero la mia poca presenza

Ragazzi buona sera a tutti, questo mio saluto si estende dagli amministratori fino ad arrivare a tutti gli utenti di questo magnifico forum.
Magari questo post potrebbe anche essere inutile, ma da quando mi sono iscritto non mi sono mai staccato, eccetto in questo ultimo periodo che sono parecchio assente.
Mi scuso con tutto il forum :frowning: per questa assenza ma ahimè il mio lavoro (che qualcuno di voi conosce) mi sta rubando molto tempo. Tra le altre cose sto iniziando dei corsi per prendermi delle certificazioni Apple e di programmazione per il nostro amato gioiello della mela. Tutto ciò mi ruba parecchio tempo, ed anche se non dò il mio piccolo contributo vi seguo molto spesso è siete veramente dei grandi.
Spero di tornare presto con la massima presenza nel forum, anche con la famosa “assistenza notturna” (che tanti siti si vantano di chissà che cosa), quando voi invece siete i migliori.
Magari chissà farò anche io delle lezioni sulla programmazione e svilupperò anche qualche applicazione per dare maggiore risalto al forum :).
Adesso vi saluto e vi abbraccio, appena potrò nei miei piccoli ritagli di tempo cercherò nel mio piccolo di dare il mio contributo.

Bentornato Ulisse :smiley:
Cosa hai intenzione di sviluppare per iPhone? Se hai giĂ  qualche idea si intende :stuck_out_tongue:

ps: per curiosità: è possibile sapere che lavoro fai?

Io lavoro nella Gdf. Per quanto riguarda il tipo di applicazione ci sto ancora pensando

grande ulisse, questa non la sapevo :slight_smile:

bentornato quasi collega

bentornato e buona fortuna per il corso di programmazione :smiley:

Come mai quasi collega di cosa ti occupi

aeronautica militare

;-).

Scusa l’ignoranza: cos’è la Gdf? La Guardia di Finanza?

Si la Guardia di Finanza :slight_smile: quindi occhio a ciò che dite :slight_smile:

ahahahah :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: