La legge è uguale per tutti!!

allora…ho scritto sul thread di tomas72 e avete eliminato i miei post…come mai???
Cè QUALCOSA CHE NON VA???

IL CARO TOMAS72 HA VENDUTO GROSSE QUANTITA’ DI IPHONE SENZA FATTURARLI…
NON SI ERA DETTO CHE CI VOLEVA LA PARTITA IVA?

IL CARO MELITO è STATO INCOLPATO DI AVER VENDUTO 20 COVER SENZA AVERLA E FIN QUI CI SIAMO…

E QUESTO SIGNORE TOMAS72 CHE VENDE IPHONE A CATENA?

VI SEMBRA QUESTA LEGALITA’ E GIUSTIZIA?

VORREI DELLE RISPOSTE CHIARE IN MERITO .

Sei di nuovo qui?
Inizia ammettendo che sei melito86 e smettendo di urlare, poi se ne parla con calma…

non sono melito ma voglio delle risposte…o siete anche voi op corrotti?

ma corrotti cosa… ma vergognati proprio :S

nico ha già da tempo messo le cose in chiaro con tomas, il quale ha provveduto a fornire tutte le informazioni soddisfacendo tutti i requisiti necessari per vedere professionalmente degli iPhone e prodotti vari su questo forum

cosa che tu MELITO, perchè sei tu, non hai fatto e quando ti abbiamo chiesto di farlo hai risposto con degli insulti, motivo principale del tuo ban

ed ora smettila perchè sei ridicolo

nico bannalo pure come dragon, è un bambino…

Dai Melito, perchè devi fare polemica a tutti i costi… nn ti viene in mano nulla, specialmente se invii un post pubblico…

Nn fai prima a contattare un admin magari per chiarire la faccenda in tutta tranquillità senza polemiche inutili???

Inizia onestamente come dice SUONDMAO… è solo questione di convivenza e accettare le decisioni dello staff…

Capisco che ti senti vittima, ma ripeto, cerca chiarimenti in privato oppure lascia perdere…

siete ridicoli voi…anche perchè non sono melito e siete convinti…bannatemi ma fatto stà che questo forum ve lo farò chiudere . ciao ciao

noi abbiamo agito nel rispetto della legalità tutelando la nostra posizione e quella dei nostri venditori abituali. Se Melito86 è felice di essere un evasore fiscale e gli piace andare in giro per internet ad insultare la gente… chi è che ci deve passare i guai? noi o lui/te?

questo forum ve lo farò chiudere. ciao ciao

hahhahaahahahah :smiley:

tomas72 non ha partita iva come mai lo fate vendere??

Dragon, sei troppo forte, posso metterti nella lista amici? Tu, melito86 e Albisiervo… che spettacolo… hahaha

ma lo vedi che dici sempre le stesse cose non sai che dire? neghi pure l’evidenza…

cosa ne puoi sapere se tomas ce l’ha o meno? chi sei tu? nessuno per sparare sentenze a destra e a manca…

noi abbiamo ricevuto tutto il necessario e per noi tomas può vendere tutto ciò che vuole… visto che paga le tasse onestamente…

cambia argomentazione che non regge proprio… anzi smettila una volta per tutte… BASTA

lo capisci questo? mi sembra elementare…

mi raccomando ora dillo un’altra volta che non può vendere e che il caro melito è stato bannato ingiustamente… :glare:

ma puoi rispondermi scusa? non deviare la mia domanda

allora qual è la partita iva di tomas? non rispondere perchè siete tutti una congrega…ma vi farò vedere :wink:

a mio parere, non meriti nemmeno che ti si legga… ti dice bene che nico non c’è

ahah mi cancellate pure i post…la partita IVA DI TOMAS72 dove l avete messa???

allora, i post in quella discussione li ho cancellati io
ho chiesto a tomas se si era chiarito con nico e mi ha detto di si…qli ho poi chiesto se voleva che facessi pulizia ed mi ha detto che gli facevo un favore

perchè mai dovevo lasciare una polemica OT ed inutile?

non è una polemica inutile voglio avere la partita iva di tomas72 dato che ne ha venduti molti…vi chiedo troppo?

ma perchè non rispondete alla mia domanda e vi nascondete??? allora è come penso io?

la partita iva devi andare a chiederla a tomas o a nico…poi decideranno loro se dartela

comunque per la cronaca, ecco la discussione cancellata:

Scrivici la tua di partita IVA, o quella del tuo “AMICO” melito…

allora,io ho parlato con melito e mi ha detto che gli sta bene così non vuole entrare nel forum e piu di tanto non gli interessa…siccome con me è stato molto gentile e sempre disponibile sono io che voglio capirci di piu