La goccia dov'è?

Buongiorno a tutti,
ho eseguito il JB con li limera1n seguendo attentamente le istruzioni. apparentemnete la procedura è andata a buon fine con la comprasa del messaggio dell’avvenuto JB.
Problema?
L’iconsa della goccia sul mio telefono non compare!!!
Ho riprovato per ben 3 volte la procedura che sembra essere sempre corretta con la visulaizzazione del messaggio.

Cosa devo fare?

Ho win 7 64 bit, itunes 10, fw 4.1

Attendo pareri grazie mille

provato a riavviare?

certo

ma non visualizzi l’icona (-> la scritta limerain c’è) o è come se non l’abbia installata?

e come se non fosse stato installato!!!

che bello!!! quanti problemi con queste beta…wow…faccio bene ad aspettare la definitiva

Vi aggiorno… non visualizzando l’icona e quindi, come se non avessi effettuato il JB ho eseguito il ripristino, ricaricato il backup… resto in attesa o di qualche spiegazione o della versione finale!!

Saluti

ma lo stai facendo su iphone 4?
perchè non è questione di versione perchè è riuscito il jb alla maggior parte che hanno provato, se nella springboard non ti compare limera1n prova allora col tool greenpois0n

Lo davo per scontato che fosse iphone 4, ho postato nella sezione relativa ai i4 … cmq non ricordo dove ho letto che era meglio non provarli entrambi e per non rischiare di fare casini preferisco aspettare la versione definitiva, sempre che esca, altrimenti tra qualche giorno ci riprovo … intanto dato che ci siamo … messaggio per chi ci è riuscito, mi lincate il vostro file limera1n , quello con il quale avete eseguito il JB in modo corretto!

Grazie per la disponibilità a tutti

sta proprio sul sito:limera1n

lo stanno eseguendo tutti e la maggior parte l ha fatto quando c’erano le beta…il tuo è un caso direi raro che non riesci ad installarlo
ma segui la procedura in maniera corretta, ovvero lasciare itunes aperto e poi tenere come dice il programma prima schiacciato home+power e poi quando lo dice lui rilasciare power?

il programma lo avvii come amministratore?

altrimenti, per blackra1n (anche quello scritto da geohot) su windows 7 bisognava fare questi step:

_Disabilitate il firewall di Windows e il vostro antivirus, se ne avete uno;
_collegate l’iPhone al PC, aprite iTunes ed attendete che il dispositivo sia riconosciuto;
_salvate Blackra1n sul desktop;
_avviate Blackra1n normalmente (no amministratore, no compatibilità), lasciando iTunes in esecuzione;

capitato anche a me…devi avviare limera1n in modalità amministratore!!!