La giornata tipo di un "iPaddista"

Ciao a tutti,
A sorpresa a natale ho ricevuto in regalo uno splendido iPad…ho sempre avuto una forte curiosità verso quest’oggetto pur avendo qualche riserva sulla sua reale utilità…mi piacerebbe sapere da voi che lo usaste da più tempo esattamente come si svolge la vostra giornata con l’ipad…intendo dove,come e quando lo usate,per fare che cosa e che cosa al limite utilizzavate prima per fare quello che adesso fate con l’ipad…qualcuno di voi lo usa per lavoro?esattamente per fare cosa?come avrete capito sono molto curioso…grazie a tutti per il “racconto”…

Ciao

:confused1: evidentemente c’è poco da fare, visto che nessuno risponde…:rolleyes:

piu da offtopic che da questa sezione

La sezione “generale iPad” mi sembrava la più giusta…devo dire che sono rimasto un po’ deluso dall’ipad, ce l’ho da quasi un mese e non riesco ancora a trovargli una “collocazione”…sinceramente uso molto di più l’iphone mentre mi è difficile impiegare utilmente l’ipad…in giro sento che molti rappresentanti lo usano per far vedere i cataloghi dei loro prodotti (immagino in pdf)…sicuramente fa scena ma 600 euro per far vedere un catalogo!

Davvero…voi come lo usate!!!

Ciao ptrmini…anche io a Natale ho ricevuto un ipad…e non so veramente come utilizzarlo, tanto più che è un 3g e non riesco a trovare una microsim della tim, considerando che sono a Milano non oso immaginare in provincia le difficoltà di reperimento!

Piuttosto direi che sei andato nei posti sbagliati. Io abito a Parma ed ho trovato subito la microsim.
Forse ti conviene vedere sul sito tim: Micro SIM per iPad - TIM

@Ptrmini, prova a fare un giro nella sezione consigli per gli acquisti di iPad, vi sono vari thread in cui molti di noi hanno postato le loro impressioni positive.
Per me è favoloso!!!
Lo uso per lavoro principalmente in treno per mandare mail, per fare/finire documenti in word o Excel e di sera lo uso per svago navigando e giocando. Hai provato monkey island su iPad? È una figata!!!

Prendila dal sito, nella mia zona di Vodafone se ne trovano tranquillamente…

Mi sveglio con software che ti fa ascoltare la radio, faccio colazione e nel frattempo guardo meteo e news dal mondo con i vari siti web, salgo sul bus e leggo il giornale della mia città “Il mattino di Padova”. Arrivo a lavoro e ascolto la musica con le cuffie, utilizzo la rubrica per i contatti di lavoro e scarico le email che uso in mobile. A pranzo cazzeggio su Facebook e twitter. Alla sera invece di accendere il pc, mi metto a letto e navigo sull’applicazione Youtube, controllo mail e gioco :slight_smile: