LA GARANZIA

LA GARANZIA questa sconosciuta :

Visto il prossimo arrivo del nostro amato gioiellino e la prenseza dello stesso su wireshop vorrei aprire questo 3d x parlare della garanzia che i cliente hanno sui loro acquisti ( se qualcuno dovesse conoscere altri siti che vendono posti :D). Potremmo fare di questo 3d una specie di database di tt i siti che vendono , bho è un idea :D.

Cmq veniamo al dunque, inizo con cio che so io

–YOUBUY.IT–
YouBuy

Le condizioni di garanzia di questo sito verrano comunicate il 20 c.m. , x ora l’unica cosa di cui sono sicuro è che offrono il diritto di recesso in regola con le vigenti leggi in materia. Sul sito c’ una sezione dove ci sn leinformazioni e le condizioni di vendita

–WIRESHOP.IT–
WireShop

Anche questo sito offre il diritto di recesso e inoltre garanzia di 24 mesi per i privati e 12 x chi acquista con partita iva. metto in quote le mail che ho mandato con relative risposte , in + sul sito trovate tutte le info del caso.


Ps: tutti i miei dubbi non derivano dalla compravendita online in se ma dal fatto che entrambe i siti vendono l’iphone sbloccato e quindi fuori dalla garanzia apple… è proprio questo che mi servirebbe saxere.

Re: LA GARANZIA

i siti offrono una garanzia a loro spese, cioè indipendente da apple :wink:
youbuy sto attendendo anche io che mi dicano che garanzia ci sarà!