la garanzia comprato da negozio vodafone

il giorno 21 di questo mese ho comprato un iphone 4 da 16g,ma ieri si e gusto altoparlante,non ho fatto cadere o qualcosa simile, loro mi mandanno in assistenza, vorrei sapere esolo cosi, oppure ho diritto di sostuire um nouvo.

qualcuno mi sa dire ? Grazie in anticipo.

Sicuro che non ti confondi col microfono, oppure non senti proprio nulla???

Hai provato a fare un ripristino da iTunes senza riprendere il backup per escludere che sia un problema software?
Contatta l’assistenza Apple, in meno di una settimana ti sostituiscono l’iPhone

nel primo anno ne risponde Apple, quindi meglio se contatti loro tramite il numero verde

sono sircuro che altoparlate e guasto,funzionato per 2giorni. ho ripristinato 2 volte, ma non cambia niente.ma sta mattina ho chiamto apple, ha detto che non mi possono sostiture perche non lho comprato da app store.
adesso ho lasciato a negozio vadafone e, lo mandano in assistenza apple.

Non c’entra dove lo hai comprato, il primo anno di garanzia è coperto da Apple quindi bisogna rivolgersi alla sua assistenza.
Forse ti ha detto che non possono sostituirtelo con uno nuovo in quanto sono passati più di 14 giorni dall’acquisto e non è stato comprato nell’Apple Store online

la cosa vorrei sapere se ho diritto di chiedere la sostituizione di un nuovo oppure solo di mandare in assistenza, garzie.

Se lo hai preso da meno di una settimana dall’acquisto e se non hai fatto più di 15/30 minuti di telefonate, puoi richiederne uno nuovo. Però è il rivenditore, non Apple, che deve sostituirtelo.

grazie per la risposta, ma loro mi fanno sostituizione, e dicono che iphone è diverso da altri telefonini e solo mandare in assistenza. ma …