la funzione di trova numero in un testo

Si non so se a qualcino di voi ha lo stesso mio problema:
quando mi mandano un sms o metto un appunto in una agenda tipo “chiamare il tizio 0612345657” non so come estrarre quel numero per chamare dierttamente o almeno copiarlo… è una rottura scrivere su un pezzo diu carta o impararlo a memoria e che sbagli sempre!!!:w00t:

uh??? nessuno??? ancora con calamaio e pergamena???:smiley:

si non si possono usare…almeno fin quando non uscira la funzione copia/incolla

se hai un iphone JB puoi sempre usare clippy…

ok provo… grazie e vi faro’ sapere

ho installato clippy e clippy dial…ma non riesco ne’ a vederli e nè ad usarli… che cosa si dovrebbe vedere o settare?

Clippy (Cydia): nuovo aggiornamento alla verisone 0.97-4 [Uscita la versione 0.98] - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

io uso Clippy, non Clippy dial…

scusate!! prima che leggessi i vs interventi ho risolto…con le “sbattimenti di corna” sull’iphone :smiley:
cmq a me pare di aver installato la prima la versione 1.0 e poi la versione 2.0?

cmq 'na BOMBA!!!

di clippy esiste la versione 0.98.2…

si nella ricerca c’erano diversi Clippy. forse mi sono confuso con i i kb…cmq nel mio caso ho preso il clippy dial

difensiphone…ti aprofitto che sei on-line :D…hai visto qua il mio ulteriore problema???
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/14641-sincronizzazione-dell-note-con-outllook-microsoft.html