la FOTOCAMERA non funziona

La fotocamera non funziona. All’accensione dell’applicazione invece di aprirsi l’obiettivo lasciando vedere l’immagine che potremmo eventualmente fotografare, appare la scritta: NON C’è SPAZIO SUFFICIENTE PER ALTRE FOTO. ELIMINA ALCUNE DELLE FOTO ESISTENTI. In realtà all’interno dell’iphone non ci sono ancora fotografie!!!
Cosa sarà mai successo. Ora ho il firmware 1.1.4, ma lo stesso problema lo avevo anche con il firmware 1.1.1. Pensavo che con l’aggiornamento il problema sparisse; invece…
Grazie anticipatamente a tutti per l’importante e (super)gradito aiuto.

non ho mai sentito di questo problema.

Prova a fare un ripristino mettendo l’iphone in dfu e creando un nuovo profilo SENZA RIPRENDERE VECCHI BACKUP.

Se ancora non funziona allora è un problema HW…

Grazie Giuseppe.
Sicuramente sarà come dici tu, ma siccome non sono uno pratico di SSH di DFU ed altre diavolerie, prima devo capire quello che mi hai detto e poi devo provare a farlo. Nel frattempo installo WinSC FTP (non ho trovato Cyberduck), poi vi faccio sapere.
Grazie ancora.

trovi sia la guida per mettere in dfu che per ripristinare nel forum e nel sito

Scusa ma le foto le salva nella memoria base o in quella della musica (per intenderci)…

Nel caso le salvi nella memoria base e acm abbia installati troppi programmi, per forza non puo salvare foto.