la cornetta telefono con sotto i puntini accanto alla batteria

scusate sono nuova! mi è apparso il simbolo della cornetta del telefono accanto all’indicatore della batteria.che cos’è??nemmeno quello che mi ha venduto il telefono lo sa dire…:frowning: p.s. la cornetta è come se fosse buttata giù e sotto ci sono i puntini…

ciao, benvenuta.

devi andare in impostazioni > telefono e disabilitare ‘TTY’

Cosa sarebbe il TTY?

da quel che ho capito è per collegare tastiere esterne

Ah tipo tastiere wi-fi o bt?
Capito ^^

grazie grazie!!! finalmente è scomparsa!!

si, immagino di si

ma c’è anche sulla 1.1.4?

nel mio non c’è…

si, c’è su 1.1.4. strano che non ci sia!

Anche sul mio non compare l’abilitazione TTY…

Io questa funzione sul mio Iphone 4 32gb non ce l’ho…

E non capisco come disabilitare questa cornetta…

Tty e l’impostazione dell’auricolare induttivo per i portatori di apparecchio acustico .

Sent from my Smartphone using Tapatalk

Be sarà quello che volete, ma non lo trovo nelle mie impostazioni…

Mi e comparso questo simbolo dopo aver inserito una SIM Wind e aver usato l’iPhone come hotspot, poi ho reinserito la SIM Vodafone che uso normalmente e l’ho notato, comunque a differenza di altri non noto nessun difetto di funzionamento sia software che hardware, volevo solo capire a cosa si riferiva e se dava problemi…

Bah ci ho rinunciato, non so come togliere sto simbolo, ma il tel funziona senza problemi…

Aggiornato da 5.0 a 5.1.1, ripristinato come nuovo dispositivo, poi recuperato backup per sms, rubrica e mail e la cornetta con i puntini è sempre li :frowning:

Ho letto in giro che potrebbe essere il TTY ma io non l’ho mai attivato e questa funzione nelle impostazioni non c’e l’ho, io sono quasi sicuro che dipenda dalla SIM Wind che avevo messo tempo fa e usato l’iPhone come hotspot per il pc.

Se qualcuno ha qualche idea come togliere questo simbolo ogni consiglio e’ bene accetto