Ciao, capita ogni tanto che sul mio iPhone si crea un po’ di condensa a causa della temperatura differente tra l’ambiente e le mani quando prendo il Cell in mano…secondo voi, la condensa oltre a crearsi all’esterno si crea anche all’interno…? Può creare danni? Grazie
in teoria, tutte le apprecchiature elettroniche sono sensibili alle condense, specialmente se usate anche fuori e soggette a sbalzi di temperatura e umidità. non escludo che in casi estremi questo sia anche fonte di guasti.
Ciao
Il tuo iphone ha la pellicola protettiva?
Beh per la condensa interna non si possa facilmente creare così semplicemente…
iPhone é ben sigillato dall’esterno ed é abbastanza difficile che si formi della condensa all’interno
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 3.8 beta
Si ha la pellicola
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
L iPhone è un dispositivo mobile, è ovvio che passa da un ambiente all’altro, dove ci possono essere sbalzi di temperatura.
Attenzione agli up per favore
Se hai paura che possano esserci danni,con una cover hai praticamente risolto il problema;)
Mai avuto problemi di condensa “interna” anche in inverno con temperature rigide fuori (sotto zero) e alte nei locali (oltre 22°) e francamente non ho mai visto condensa nemmeno all’esterno. Con una cover comunque riduci drasticamente qualsiasi problema di questo tipo.
no bang purtroppo questo modello non é molto sigillato, in realtà entra molta polvere e si anche umidità potrebbe entrare.
pero’ questa condensa é strano che venga vista… nel senso dove la vedi? l’unico punto sarebbe il vetrino della fotocamera perché nel caso la vedessi tra vetro e lcd allora il telefono ha preso proprio acqua perché a livello del vetro lo sbalzo di temperatura non basta
Io facevo riferimento alla parte frontale… per quanto riguarda poi jack audio/connettore lightning ed i fori per l’estrazione di SIM, dell’altoparlante e del microfono ovviamente sono fessure e quindi un minimo di scambio di aria con l’esterno c’è
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 3.8 beta