la batteria non mantiene la carica

Già fatte queste prove, il problema si ripresenta.
Tutto questo dopo l’aggiornamento.Ma chi me l’ha fatto fare:confused1:

ragazzi ho notato una cosa “strana”
ieri notte ho caricato l’iphone al 100%…e nella sezione “impostazioni,generali,utilizzo” ovviamente si è azzerato il contatore…
questa mattina alle 8 circa lo ho acceso…e ora sono le 13 e in pratica non l’ho MAI utilizzato…nessuna chiamata, nessun sms, niente di niente…solo 3-4 volte ho acceso il monitor per vedere se era arrivata qualche chiamata…quindi questione di 1-2 secondi…
ora guarda nella sezione utilizzo e risultano questi dati:
UTILIZZO: 1 ORA, 0 MINUTI
STANDBY: 4 ORE, 56 MINUTI

ora volevo sapere, è del tutto normale?
oltre al fatto che se si sommano…in tutto sono 6 ore…e dalle 8 di questa mattina sono passate solo 5 ore…quindi gia non capisco
poi…l’ora di utilizzo…da dove esce fuori???

scordavo di dire…la batteria è ora al 70%!
in pratica ha consumato il 30% in 5 ore senza fare niente.

sono le ore 3…
in 2 ore, 1 chiamata di 5 minuti, e due applicazioni scaricate…batteria al 26%
mha…

per il problema della batteria si puo’ risolvere facendo scaricare totalmente il tel e ricaricarlo e seguendo i semplici consigli che sono stati dati nella home del sito; oppure parlando con i tecnici della apple bisognerebbe ripristinare il tel senza riprendere il backup e configurarlo come nuovo tel ed installare le varie applicazioni una alla volta

le varie soluzioni lette sul forum e sul sito…le ho provate tutte…E SONO COMPLETAMENTE INEFFICACI
che la batteria mi dura 10minuti in piu perche ho disattivato una cretinata dalle impostazioni, non mi serve a niente…
qua si parla di autonomie in standby di 8-10ore…e in utilizzo inferiori a 1-2ore…
cose assurde

l’ultima spiaggia e provare il ripristino…però solo a pensare di perdere tutte le configurazioni…mi viene da sudare

allora fai il ripristino senza il backup

ok oggi ci provo! cosi vediamo una volta per tutte se funziona

domandina…
conviene premere solo ripristina su itunes?
oppure faccio shift + ripristina e selezione il fw3.0?

E’ la stessa cosa in qnt se fai solo ripristina te lo scarica dal server, se fai shift + ripristina lo selezioni tu dal tuo pc

ripristino fatto!
domani testo un po come va ora la batteria!

non è cambiato niente…
da stamattina sono gia al 30% e l’ho usato pochissimo -.-
meno male che il rispristino doveva risolvere il problema…

per il problema relativo all’ applicazione Mail che gira in background…se si disattivano gli account, il problema si dovrebbe risolvere, poi quando vogliamo scaricare la posta, gli attiviamo e dopo gli ridisattiviamo.
So che è una palla come precedimento, però fin tanto che mamma Apple non rilascia il firmware tappabuchi, potrebbe essere una soluzione…che dite ?

Tra l’altro adesso con le statistiche son messo così:

Utilizzo: 4 ore e 40 min
Standby: 1 giorno e 5 ore
Chiamate: 24 min
Navigazione: WI-Fi (un paio d’ore tra tutto)

Batteria: 52%

caspita beato te!!!
ti dura 4 volte quanto dura la mia a sto punto…
il problema è che a me risulta un’utilizzo ECCESSIVO
eppure lo lascio in standby…quindi per questo non riesco a capire come mai si scarica cosi tanto!

ora ho cancellato proprio gli account email che avevo…
chissa ora che succederà

allora ragazzi seguite come postato nella home, e cioè fate scaricare fino a far in modo che il tel si spenga io sono arrivato a 6 ore 13 minuti (utilizzo) standby 1 giorno ed un’ora

ooook
oggi ci provo…
hai caricato da spento?

No da acceso…e senza toccarlo …infatti l’ho fatto di notte ed ho notato che se durante la carica non faccio nessuna operazione sul tele dura veramente tanto

a me da acceso in pratica sai che succede?
arriva al 100%…e poi ritorna al 50% pian piano se non lo stacco -.-

controlla allora se hai applicazioni che girano in background credo che stia li il problema

Pure io ho fatto da 0 a 100 % (fatto spegnere l’iPhone e poi ricaricato).
Appena la batteria mi arriva intorno al 5 % metto qua le statistiche, anche per confrontarci tra noi e avere così un report un pò per tutti.

PS: come posso fare degli screen presi direttamente del Melafonino senza dover usare una fotocamera digitale…sempre si possibile, ovvio…