la batteria dell'iphone non si carica...

ciao…la batteria del mio iphone non si carica ho cambiato 2 caricatori e ho provato anche a ripristinare il telefono ma niente da fare…compare il simbolo della carica completata ma non si carica anzi si scriaca il cell al posto di ricaricarsi…vorrei un aiuto URGENTE PERFAVORE perchè l’iphone mi serve…

Batteria andata a t…e molto facile…però adè che vedo che hai il 3.0 potrebbe essere anche colpa del firmware da come ho letto in giro per il forum :wink:

Leggi anche il regolamento V!ruz e usa un linguaggio piu consono ad un forum. Detto è una cosa, scritto puo dar fastidio.

Zac, il ripristino lo hai fatto da itunes? Se si rifallo mettendo il telefono in dfu ( Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia ) e poi clicca su ripristina. Se anche cosi non sistemi manda in assistenza. Il num apple lo trovi qui sotto nella mia firma.

Anch’io credo che sia un problema fisico della batteria… Probabilmente è nata male oppure l’hai ricaricata troppe volte in maniera errata…

Anche se è una batteria a ioni di litio bisogna sempre farle fare qualche ciclo di carica completo, altrimenti si rovina…