La batteria del 3gs col 3.0.1 dura PARECCHIO meno?!

Salve

Ho aggiornato il mio iPhone 3gs al firmware 3.0.1 qualche giorno fa, appena è uscito l’aggiornamento.

Negli ultimi giorni ho riscontrato un calo tremendo della durata della batteria! L’altro ieri mattina la batteria segnava 100%, durante la giornata ho usato un po’il cellulare (sono stato connesso wi-fi 10-15 minuti, ho mandato due messaggi) e verso le sette di sera mi si è spento!! :blink:
L’ho caricato quindi durante la notte… e ieri mattina segnava nuovamente 100%, com’è ovvio. Ieri in tutta la giornata non ho usato l’iPhone per niente, e alle nove di sera la batteria era sotto il 10%!! :scared:
Oggi ho tenuto l’iPhone attaccato alla spina tutto il giorno, a caricare. L’ho staccato nemmeno dieci minuti fa e in questi dieci minuti è già sceso al 94%, praticamente a vista d’occhio!!

Ci tengo a specificare che tengo 3g disattivato, wi-fi disattivato, notifiche push disattivate e il mio iPhone non è jailbroken. Mi ero già reso conto che la durata della batteria nel 3.0 non era esaltante… ma ora è diventata preoccupante. :confused1:

E’ tutto normale o devo chiedere assistenza??!

Beh se la situazione è quella che dici tu certo che devi chiedere assistenza.:slight_smile: Prova a chiamare il numero verde apple e sentire un po’ che ti dicono…

È un bug del fw3.0 e 3.0.1

scusa se chiudo ma in cima a tutto nella sezione generale 3gs c’è un topic da quasi 400 post