La Back cover è intercambiabile?

Ragazzi un dubbio che mi affligge da ieri, ma visto che ci sono le viti nella back cover è possibile cambiarla?
Aspetto vostre risposte
Ciauz

non facilmente… nel senso che magari se ci sai mettere le mani e riesci a forzare la chiusura ermetica con un cacciavite (io l’ho fatto con il mio mighty mouse per pulirlo) forse riesci a togliere la back cover per metterne un’altra… ma non penso ne vendano, proprio perchè non è previsto che si possa fare… infatti se lo apri e rompi qualcosa perdi la garanzia e di conseguenza ogni riparazione è a tue spese.

grazie per la risposta, guarda io sono pure un perito elettronico però sinceramente per quello che costa non voglio perdere la garanzia…non ho nemmeno un datasheet per vedere un esploso…beh sai che dico:
me lo tengo nero :smiley:

Si si, teniamocelo nero/bianco :slight_smile:

come nero/bianco? a me nero piace però la pecca e che si vedo le dite maledettamente…non gli si può metter mano, voi avete messo qualche cover protettiva? che mi consigliate…nell’arco di una giornata invece di esporare le funzioni, sono stato solo a pulirlo, ma con il bianco anche è cosi?
ciao

io ho messo una cover in silicone nero, però perde tutto il suo fascino con quella…

Ma sei un maniaco della pulizia??? :wink:
Beh le ditate si vedono sullo schermo ugualmente anche in quello bianco: sto cercando un modo per cambiare quel ca…o di sfondo di defoult (appena riesco a compilare l’applicazione ve la passo).

Le ditate si vedono ma non sembra ardua la loro rimozione… quante magliette sto utilizzando :slight_smile:

No non sono un maniaco ma io dico le ditate dietro e non davanti :smiley: con il bianco si vedono?

non sono un maniaco però non le sopporto sono una cosa più forte di me…le cover in silicone dove le avete acquistate? se fate spam potete inviarmelo per privato
Io sono indeciso su dove prenderla…vorrei anche la pellicola per lo schermo…
Ciauz