La 3

Salve a tutti ragazzi, scrivo per chiedere a voi un consiglio su una questione relativa all operatore 3.
Anni fa, avevo sottoscritto un piano ricaricabile con 3, con l’obbliga di ricarica mensile, poi dopo un po di tempo, per problemi familiari gravi, non mi sono piu curato di pagare questa cifra obbligatoria mensile.
Dopo poco tempo la 3 inizia a mandarmi lettere di reclamo dicendomi che doevo versare un tot di soldi per essere aposto.
Da un anno circa non mi hanno piu mandato niente, quindi penso che questo problema si sia risolto.
La mia domanda nasce qui, con l’arrivo del Iphone 3gs e le tarriffe bastarde di tim e vodafone, stavo pensando di acquistare il 3gs appunto dalla 3.
Quello che mi chiedo io è se una volta aquistato, la 3 mi rivede nei sui dati, se rincomincerà a mandarmi lettere per il pagamento del vecchio piano ricaricabile, volevo quindi sapere se qualcuno di voi ha quest’esperienza o se sa darmi qualche buon consiglio sul come procedere.
Grazie mille e speriamo di ricevere qualche risposta

sposto nell’apposita sezione
comunque cambia titolo con uno più specifico o devo chiudere

Partiamo dal presupposto che le tariffe di TIM e VODAFONE non sono “bastarde” (moderati) ma semplicemente al pari di quelle della 3. A parere mio lo specchietto della 3 di offrire TANTO con la propria offerta, porta al pari dei rischi che corri, ad esempio, con il roaming. se nn ti accorgi ti ammazzano il conto corrente.

Cmq è ovvio che ti vengono a ribeccare… sono li apposta per quelli come te che si sono presi degli obblighi e, per motivi VERI come il tuo, o perche sono semplicemente “stupidi”, non rispettano gli obblighi di contratto. se proprio devi farlo con la 3, non farlo a tuo nome, almeno stai un po piu tranquillo.