L5 remote

sono intenzionato ad acquistare il ricevitore l5 remote x utilizzare il melafonino ed archiviare gli n telecomandi in giro per casa.
attualmente ho l’Iphone 3GS, ma sono intenzionato ad acquistare il 4g…
secondo voi… mi conviene aspettare e vedere che attacco utilizzeranno sul nuovo iphone o sicuramente il miniUSB non ce lo metteranno nemmeno sta volta?

Grazie

non ho capito bene a che pro questo tread, pero la mini usb non è nella politica apple per avere quel tipo di attacco devi prenderti qualcos’ altro e non iphone…ciaoooo:confused1:

qualche tempo fa, avevo letto che c’era stato un accordo in cui i puiu’ grandi costruttori di telefoni (compresa Apple) si impegnavano dal 2010 a costruire telefoni con attacco miniUSB…
siccome l’accessorio che permetterebbe all’iphone di trasmettere via infrarossi si attaccherebbe proprio alla dock proprietaria di apple, non vorrei fare l’acquisto di un prodotto che fra meno di un mese sarebbe già datato…

ok adesso tutto mi è piu chiaro scusa… cmq non credo proprio anche vedendo le immagini che si vedono gia in giro del nuovo device che questo sia dotato di mini usb, il fatto dellì accordo che tu dici era rivolto sopratutto a certi produttori che pur avendo un sacco di modelli in produzione gli attacchi per gli accessori cambiano come la fase lunare… calcolando che tutti i prodotti apple hanno un unico sitema per la carica e lo scambio dati non rientra in questo accordo…