l' iphone non si attiva

Salve, ho un grosso problema…
Ho aggiornato il mio iphone 3gs a ios 6.1… Dunque ora il cell non si attiva piu. Portandolo a ripararlo mi ha detto che l’ apple deve rilasciare il jailbreak…inoltre lo collego ad itunes per fare il ripristino ma niente ad un certo punto si blocca… Io non sono tanto pratico di queste cose e vorrei chiederlo a qualcuno che sa veramente… Come potete aiutarmi… Certo di una vostra risposta la ringrazio… arrivederci francesco

l’ iphone non si attiva

Ciao, dovresti spiegarti meglio…

L iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Francesco la sezione è quella sbagliata dovresti andare alla sezione dell iphone 3gs questa è delle presentazioni :slight_smile: buona giornata

l’ iphone non si attiva

Vero,grazie Stefano, ma utilizza il tasto “segnala” per segnalare appunto queste cose allo staff :wink: grazie!

Sposto,stiamo attenti la prossima volta però

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusa devo ancora imparare a muovermi nel forum :slight_smile: comunque provvederò per la prossima :slight_smile:

l’ iphone non si attiva

Lo so :wink: se hai bisogno di info su come muoverti,contatta pure lo staff in pm :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ciao l’ iphone è italiano

l’ iphone non si attiva

Se è italiano il jb non c’entra assolutamente niente.

Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e clicca su “ripristina e aggiorna” vedi un po’

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ti ringrazio ci provo

l’ iphone non si attiva

Fammi sapere :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

senta io vorrei solo capire perchè colui che aggiusta i cellulari mi ha detto che serve il jailbreak per ios 6.1. io p’ iphone ce lo da lui da una decina di giorni… non so come fare

senta io vorrei solo capire perchè colui che aggiusta i cellulari mi ha detto che serve il jailbreak per ios 6.1. io p’ iphone ce lo da lui da una decina di giorni… non so come fare

l’ iphone non si attiva

Occhio agli up

Perché ti abbia detto così non lo so…il jb poteva servire in caso di iPhone straniero…che oggi comunque c’è per poterlo attivare.

Scusami…ma se hai detto che hai il telefono da lui,perché mi hai detto che avresti provato?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ciao senta ho visto l’ iphone è straniero… senta dopo l aggiornamento a ios 6.1 il cell non si attiva piu… si è bloccato nella parte telefonica… come puoi aituarmi

l’ iphone non si attiva

Perdonami…ma com è che non sai la provenienza del tuo iPhone?

Da dove proviene?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

se non sbaglio california… perche lo comprato usato

l’ iphone non si attiva

Agganciati alla discussione di zef1r0 su iOS 6 che ho in firma e segui la procedura in prima pagina ;

Qui chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk