l' iphone non da il minimo segno di vita, nessuno.. HELP!!!

certamente, tinyumbrella serve anche se nn si ha il jailbreak!! serve principalmente per il salvataggio degli shsh! Però può anche essere utile per effettuare un ripristino (in quanto risolve nella maggio parte dei casi l’errore 3194)prego cmq!! :wink:

intanto lo scarico allora !!
:thumbsup:
ciao!

;):thumbsup:

Salve a tutti…Ho un problema con il mio iphone 4s.
Spiego…non è jailbrakato e sono la unica proprietaria,comprato nuovo 14 mesi fà.
Ieri ero al telefono e dopo pochi minuti di conversazione sparisce la linea.Provo a spegnerlo e riaccenderlo convinta fosse un problema di gestore,il telefono continuava a riaccendersi ma a non trovare campo.
Dopo un paio di volte non si accende più e mi dà la schermata di “telefono scarico”,a quel punto metto l’iphone in carica ed esco,al mio ritorno,il telefono continua a darmi la stessa schermata di telefono scarico,inizio a insospettirmi…
Provo la classica resettata con home e sleep ma nulla da fare…allora attacco al mio mac e provo a resettarlo tramite itunes…parte il reset ma alla fine mi dice di aver riscontrato l’errore 1601 seguendo alcune indicazioni smanettando un pò provo a ri-restettarlo e mi esce l’errore 21,tento altre modalità e infine ora sono ferma all’errore 1611 quello con l’icona di itunes e il cavetto usb…qualcuno ha soluzioni da proporre o mi tocca l’assistenza clienti…è che il mio iphone è fuori garanzia dato i suoi 14 mesi e ho paura di(oltre che aspettare le calende greche per la restituzione) ma dovergli sborsare un sacco di dindini…
CHIEDO A QUALCUNO DI VUOI UN BUON CONSIGLIO…
:wink: GRAZIE ANCORA INFINITAMENTE A TUTTI :slight_smile:

l’ iphone non da il minimo segno di vita, nessuno… HELP!!!

Hai provato ad inserire iOS 6.1 tramite iTunes in modo manuale?

come faccio?le uniche opzioni che mi dà quando attacco l’iphone a itunes è la modalità di recupero dell’iphone e mi dà la possibiltà di ripristinare l’iphone,cosa che ho provato a fare ma senza successo…

Devi scaricare iOS 6.1 per il tuo iPhone e selezionarlo da iTunes tenendo premuto su “SHIFT” e premere su RIPRISTINA

grazie adesso provo…ma allora ieri è uscito il nuovo aggiornamento…è possibile che sia dovuto a quello il problema?

Si,devi sempre inserire l’ultimo fw

dunque…scaricato iOS 6.1 ma se,quando sono sulla schermata di ripristino dell’iphone di itunes,provo a schiacciare SHIFT e dopo il pulsante RIPRISTINA L’IPHONE…non mi da la possibilità di selezionare l’aggiornamento ma fà come sempre e chiede la seconda conferma per far partire il ripristino…

Devi tenere premuto su SHIFT e poi premere su RIPRISTINA