L iphone emette un suono strano!

Ciao a tutti, ogni tanto capita che il mio iphone emetta un suono a me sconosciuto di 2/3 secondi. Ho provato a cercare ed eseguire tutti i suoni salvati di sistema e delle varie applicazioni con notifica,ma nessuno simile a quello!!Qualcuno sa dirmi se c e un modo per capire da dove provenga?In background non ho applicazioni attivate…solo quelle di default. So che è un pò generico come post ma non so dove battere la testa!
Grazie.

non è che è il suono delle mail che arrivano?

Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono e vedere se lo fa ancora, hai controllato se hai il processo email che gira in background?

Intanto grazie per le risposte :)…No non è il suono delle mail…è piu lungo. L unica cosa che potrei fare è quella di guardare cosa gira in background appena lo risento. E possibile che ci siano applicazioni che emettono suoni anche se non sono in background?

magari qualche notifica push attivata?

Non credo, quando viene emesso non appare niente sul telefono e non sto eseguendo nessuna applicazione. Sono proprio perplesso!!Forse uso poco l ipod e decide di emettere suoni da solo :D!

con le push puoi ricevere anche solo i suoni!

Interessante questa non la sapevo, pensavo che push fosse per i messaggi a video. Però domanda…è possibile che venga emesso anche da una app che non è in background?