L' Iphone dominerà il mondo?

Sale a tutti! Scusate se ho sbagliato sezione, ma… è una cosa che riguarda l’ iPhone e io l’ ho messa in “Generale iPhone” :smiley:
Oggi, a scuola (ebbene si, sto facendo l’ esame) come compito di inglese, ce ne hanno dato uno riguardante l’ iPhone e la Apple in generale. Si iniziava con la fondazione da parte di Jobs eccetera, la nascita dei Cmputer Apple I e II, la nascita del Macintosh, dell’ iMac ed infine dei nostri amatissimi iPhone e iPod :smiley:
Naturalmente io e i miei amici, come si direbbe da me, “ci trovavamo nel nostro” e cioè avevamo una traccia dove tutti eravamo preparatissimi.
Allora ho pensato, dato che ormai anche agli esami, si parla di Apple, non è che quest’ ultima sia pronta ad invadere il mondo? Voi cosa ne pensate della Apple nella vita in ognuno di noi. Non so se mi sono spiegato bene, ma…
Voi senza Apple vivreste?? :stuck_out_tongue:
Immaginate una vita normale senza il vostro amato Melafonino?
:smiley: :smiley: :lol:

Sposto in Off Topic

c’è l’off topic. basta cercare bene… sposto io! :wink:

Cmq per quanto mi riguarda, ritengo impossibile stare senza un iPhone. Dopo 4 anni mi è indispensabile per tutto. Poi adesso con l’iPad mi sento quasi completo.

Il prossimo passo, sarà sostituire il portatile con un Mac di media categoria ed il nuovo sistema operativo.

Sostanzialmente sto preparando la lettera di dimissioni da Win7 :lol:

meno male che l’hai spostata tu… pensavo d’aver scritto una vaccata… eppure ero sicuro che fose in Generale iPhone4…

Grazie Matteo!

Quoto assolutamente con te jdm :slight_smile: io l’ho ricevuto a natale ed è stato il più bel regalo che mi abbiano mai fatto :slight_smile: ora aspetto un pc Mac e poi sarò completo…niente contro l’iPad,ma iPhone+Mac=la coppia vincente :wink:

Andrea710

:wink:
Ti ho anticipato di pochissimo, era in generale iPhone 4

Dipende molto dalla concorrenza, se rimane quella attuale l iPhone penso possa dormire sonni tranquilli

La Apple avrebbe preso il sopravvento su Microsoft già da molto tempo se non fosse stato solo una questione di “prezzi”, in quanto molte cose che abbiamo oggi come l’interfaccia grafica (meno) e il mouse sono state messe al mondo dalla Apple, solo che i pc Apple costavano parecchio (all’incirca il rapporto era uguale ad oggi) e quindi si è preferito Microsoft.

NOTA. La prima a concepire l’interfaccia grafica è stata la Xerox che l’ha implementata nella Xerox Star.
fine nota storica

Per quanto mi riguarda il primo prodotto apple che ho avuto è stato l’ipod nano, quello quadrato grigio. La svolta c’è stata con l’ipod touch 1g con il quale mi sentivo completo. Se con l’ipod touch ho riempito non il vaso ma una piscina, con l’iphone ci sto facendo una fontana stile Las Vegas.

Secondo me non dominerà il mondo ma manterra una bella fetta di mercato con i suoi prodotti

So di andare controcorrente ma, concordo con chi dice che se la concorrenza resterà tale, apple (parlo di iphone il resto non so= dominerà il mondo. Ma se Android procederà come sta procedendo la vedo dura. Almeno per quanto mi riguarda. Sono passata da un Galaxy I9000 s ad iphone 4. Non fosse per un ventesimo di applicazioni che iphone ha e android no (io cmq in due mesi ne ho scaricate cinque) da utente di telefono, non linciatemi, il Galaxy supera Iphone 4 mille a zero. Anche perchè le tante applicazioni che si scaricano per rendere Iphone ‘gestibile’ su Samsung alla fine sono già di serie (vedi fotocamera con zoom, foto con effetti speciali, ecc). Mah dico la verità se mi dicessero rifaresti cambio? Direi onestamente di no…

L’iPhone senza JB sarebbe solo un telefono alla moda, pure un po’ scarso, fosse solo per il prodotto tecnologico nessuno farebbe le file per acquistarlo o per prendere le magliette al nuovo AppStore, invece quello che conta è dimostrare di esserci stato, di avere il prodotto cult del momento, tantè anche dalle notizie che si leggono in rete, il tipo che si vende il rene o quella che si vende la verginità per l’iPhone.

Apple deve ringraziare JB (e non solo) io non l’avrei mai voluto senza questa possibilità e credo anche molti di voi…