l’icona di cydia resta bianca

scusate ragazzi ho effettuato il Jb sul mio 3gs con Jailbreak Untethered iOS 4.3.3 con redsn0w 0.9.6rc15,
il jb va a buon fine ma l’icona di cydia resta bianca:(
ho gia riprovato a rieffettuare il jB in varie versioni ma niente resta sempre bianca e non parte, ho visto in giro che questo problema si è presentato a parecchi, sapete consigliare cosa fare, grazie ciao.

Ma cydia si apre ugualmente oppure no?
E riavviando il telefono rimane bianca?

P.s. Compila i dati nel tuo profilo visto che sei nuovo in modo che gli utenti possano aiutarti meglio

si apre 2 nani secondi e poi si richiude, e riavviando si rimane sempre bianca,

Prova a rifare il jailbreak con redsn0w rc16 senza ripristinare.
Se non dovesse cambiare nulla allora ripristina con iTunes e rifai il jailbreak :wink:

Redsn0w 0.9.6 RC16 migliora anche la durata della batteria dopo il jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ok ho rifatto il tutto con redsn0w rc16… sia prima che anche dopo aver ripristinato con Itunes, l’icona di Cydya rimane sempre bianca, pazienza ora ho ripristinato per l’ennesima volta al firmware 4.3.3 pulito, mi sa che al momento resto cosi, fretta non ne ho…resto in attesa e aspetto soluzioni, grazie 1000 per le risposte cosi veloci…:slight_smile:

Non è possibile che ti rimane bianca.
Adesso che hai ios 4.3.3 usa redns0w rc16 e vedrai che ti funzionerà.

a distanza di 2 settimane ho rifatto tutto ripristinando da zero, ora funziona tutto grazie.

Prego :wink: