Knocking live video

Innanzitutto mi scuso se ci fosse già un thread in merito; ho cercato e non l’ho trovato.
KNOCKING LIVE VIDEO: secondo me la nuova frontiera di ciò che si può fare col nostro amato Iphone!
Serve a trasmettere LIVE immagini e funziona su 3G e WIFI. E’ ancora un po immatura, ma sono in vista aggiornamenti, tra i quali l’aggiunta dell’audio che attualmente non è disponibile.
Immaginate di essere in vacanza, ovunque, e, attraverso un invito tramite notifica push, potete inviare le vostre immagini ad amici e parenti IN DIRETTA!
L’applicazione violava i limiti imposti dalle API di Apple, ma è intervenuto nientepopodimeno che Sua Santità Steve Jobs, e l’App ha superato la selezione di iTunes App Store. Non so se mi spiego…
Credo che questo aprirà la strada ad altri software (tipo Skype) che al momento non prevedono l’invio di immagini in quanto (probabilmente) fin dall’inizio hanno rispettato le limitazioni di Apple; ma adesso credo che si innescherà un qualche movimento a catena.
Se decidete di scaricarla, non date retta a chi su App Store dice che non funziona; funziona eccome! Ho già detto che è ancora in fase iniziale, ma gli aggiornamenti sono già previsti.
Provare per credere!