Klara Maxisigla

ho chiesto semplicemente un consiglio…per sapere se fare o meno un jail break…ho un account che ci ho speso speso soldi e non era intenzione di parlare di pirateria tu mi hai chiesto la repo e io ti ho risposto non ti ho detto che avrei installato programmi senza pagare…era per sapere se avessi sbagliato in qualcosa, non mi sembra il caso di scrivere con questa freddezza…la domanda mia era semplice e mi sono ritrovato accusato di non comprare le app…pero se qua ad iphoneitalia fate cosi…bello schifo

Klara Maxisigla

Come da regolamento : vietato parlare,menzionare,aiutare e tutto ciò che ha a che fare con la pirateria.

Se hai installato certe repo sarà stato sicuramente per utilizzarle o no?
Quindi non utilizzare certe repo e se vuoi fare il jb fallo pure.

Il messaggio penso sia chiaro

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

tu mi hai chiesto cio che ho fatto un anno fa e io ti ho risposto…la mia domanda è stata semplice e a causa di questo che ho avuto problemi??. Non ti ho detto che sono uno che cracka le cose…solo se fare il jb o no…dovreste servire anche per insegnare a usarle le cose

tipo ci sono repo sicure? per il quale non si incorre in rischi??mi sembra che la domanda non sia cosi volgare o fuori regolamento…

Klara Maxisigla

Tu non hai avuto nessun problema,se non quello di aver inserito una repo pirata che ti ha portato ad avere problemi.

Io ti posso insegnare come fare un jb,non ti posso insegnare la legalità…quella si dovrebbe conoscere a prescindere da un forum per iPhone

Le repo sicure sono quelle già installare di default

Tu hai menzionato una repo pirata e come da regolamento,il topic si chiude. Ti invito a nuova lettura.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ancora…ma allora insisti…ho fatto il jb 1 anno e mezzo fa la mia domanda era un altra ne risultare un pirata ne sovrassalire nessuno…il motivo di questo malfunzionamento del telefono e stato dato dalla repo oppure dal jb…bom tutto li ma qua sembra che siano tutti guru a fare leggi di moralita…io sono una di quelle persone che vorrebbe imparare ma se fate cosi chiudete a guscio queste tipo di persone…se la repo non andava bene bom bastava dirlo avrei risposto ok capito e quali repo sono le consigliate che non vanno nei canoni della pirateria e basta non sempre nel mondo vi trovate a confrontarvi con chi vuole frodare ma magari tenete in considerazione che ce anche gente che fa le cose per ignoranza in materia…

Klara Maxisigla

Allora non hai capito tu…

Leggi il regolamento

Se si menziona qualsiasi cosa riguardo la pirateria,la discussione si chiude

E come ti avevo già scritto

Elimina la pirateria e vedrai che di problemi non ne avrai. Il messaggio mi sembra chiaro

Ignoranza in materia relativo…se inserisci quella repo sai perché lo stai facendo e visto che ti spunta anche un messaggio con scritto “pericolo sorgente” e lo accetti,sai anche dei danni che può provocare

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

scusami…allora innanzi tutto mi rendo conto di avere usato un tono poco consono comunque il mio messaggio era semplice non penso che sia un problema dire hai sbagliato a fare questo e bom se non lo fai non incappi in nessun tipo di disagio e bom cosa ci voleva’?non penso tu stia trasgredendo una legge morale insegnandomi cosa fare e cosa non fare

Klara Maxisigla

Non ti preoccupare per il tono :wink:

Come tu segui il tuo regolamento,io devo seguire il mio…e dove c’è pirateria,devo chiudere

Comunque ti ripeto come ti ho già scritto: non usare pirateria e problemi non ne avrai :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok dai allora jailbreak cydia senza aggiungere nessuna repo problemi non ne ho??garantisci tu=???:wink:

Klara Maxisigla

Certo che garantisco.

Utilizzalo per le cose strettamente necessarie,trovi tutto nelle repo di default…senza inserire cose a casaccio e simili…informati sempre su quello che andrai ad installare e vedrai che problemi non ne avrai :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok ti ringrazio vedi cosi gia e un discorso che mi piace di piu! buona giornata!:slight_smile:

Klara Maxisigla

:wink: altrettanto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ah scusa ultima cosa…nel momento in cui dovessi tornare a dispositivo originale posso ripristinare normalmente da itunes?

Klara Maxisigla

Devi per forza ripristinare con iTunes e iPhone in dfu :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si no dico nel senso posso fare senza che magari facciano storie per il jb

Klara Maxisigla

Avendo il jb montato,se vuoi tornare al fa originare devi ripristinare come scritto poco fa :wink: per forza…altrimenti incorri ad errori o loop del telefono

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

quindi metto in dfu rileva un iphone da ripristinare e poi nessun problema?

Klara Maxisigla

Esattamente, esegui il ripristino.
E piu che altro la prossima volta, leggi il regolamento che accetti :wink:
penso che si può chiudere per evitare ulteriori polemiche.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk