Premetto che ho sempre usato Remove Background per chiudere la app ma siccome non è ancora compatibile con ios 6, ho scaricato questo da cydia.
Il problema che ho riscontrato è che quando clicco due volte la barra di stato (comando di activator a cui è collegata l’applicazione) mi dà il popup con scritto “eliminate 5 app” ma in realtà se premo due volte il tasto home, le applicazioni sono ancora li quindi non svolge il suo lavoro!
Sapete dirmi se è successo anche a voi e se conoscente un’app alternativa che svolga correttamente il suo compito?
Grazie a tutti!
probabilmente non è compatibile neppure questa ancora
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
infatti non è ancora perfettamente compatibile, in realtà è proprio questa funzione che non va… io ho ovviato in questo modo: impostazioni - KillBackground - abilita la voce Always Visible. In questo modo quando alla doppia pressione del tasto home troverai un teschietto che ti permetterà di chiudere tutte le app aperte.
Se clicco due volte sul tasto home mi viene il teschio e si chiudono…il problema è legato ad activator: quando lo attivo attraverso la scorciatoia di activetor che io ho impostato con la doppia pressione sulla barra di stato, il popup mi dice che le app sono state chiuse ma in realtà non è cosi!!
korajey
, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.
Disistallalo e reistallalo.
Hai per caso aggiunto repo in cydia?
cosa hai installato oltre a killbackground?
Si scusa, me ne sono accorta quando avevo già premuto invio!
Non ho inserito altre repo e ho installato: activator, barrel, unlimtones, sbsetting e winterboard
Io voglio usare il meno possibile il tasto home e tempo fa avevo impostato con activator il modo per aprire il background senza premere 2 volte il tasto solo che adesso non mi ricordo…e non andando killbackground sono costretta ad usare il tasto home per chiudere le app
Devi settare una gesture di activator. Io ho fatto cosi: apri activator - nella schermata home - scorri a destra - attiva selettore. In questo modo scorrendo con il dito sulla barra di stato verso dx si alza il multitasking e grazie al settaggio di killbackround clicco sul teschietto e killo tutte le app aperte
è vero nemmeno a me funziona correttamente su ios 6.1
chiude solo una fila di app!se ne ho 9 aperte 4 ne chiude e ne rimane altre 5 aperte e devo procedere di nuovo a chiudere !
comunque per il tasto home usa Zephyr ottimo, esci dalle app senza tasto home e apri il multitasking in 1 secondo! altro che activator