killare applicazioni in multitasking su 4.1

salve ragazzi
da quando ho aggiornato a 4.1 non riesco piu’ a killare tutte le applicazione che trovo aperte sul multitasking in una volta sola. Ho letto da qualche parte che switcherplus non funge su 4.1, potete dirmi se esiste un modo per farlo? ogni volta devo selezionarle una alla volta e per certi versi la cosa è scomoda.
Grazie per l’aiuto.

telefono jailbroken o no?

si, jb.

è molto comoda il tweek remove background che si integra a sbsetting

remove background su 4.1 non va, manda in crash la springboard.

vero!

nessun aiuto in alternativa a remove background?

nn saprei… :frowning: bisogna aspettare mi sa!

Io mi sono tenuto ancora il 4.0.1…va una bomba! Sinceramente x implementare game center, nn ne vale proprio la pena aggiornare, ho modificato pure il nome dell’ios così iTunes nn rompe con gli aggiornamenti :slight_smile:

Senza JB si possono chiudere tutte le app in background in una volta?
Esiste qualcosa?

no!

Scusate l’ignoranza ma come si vede quali applicazioni sono in esecuzione in background e si posso eventualmente chiudere anche se solo singolarmente?

Grazie
Enrico B.

due volte tasto home poi ne tieni premuta una e le elimini ciao

Grazie mille.
Enrico B.

Ho schiacciato 2 volte homepage dopo aver riavviato pensando che nulla ci fosse in background ed invece sono più le applicazioni aperte che quelle chiuse.
E’ dovuto al fatto che acconsento alle notifiche?
Oppure?
Grazie in anticipo.
Enrico B.

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho aggiornato al 4.1(3g) ma quando chiudo un applicazione me la chiude proprio ,come funziona,cioè se sto usando tom tom e voglio passare a qqualcos’altro come faccio.se esco da tom tom me lo chiude estop!