ki ha acquistato Secrets of the mysterious Island (SotMI)?? AIUTOO!!!

Siete anche voi fan delle avventure grafiche?
Dei “punta e clicca”?

Allora conoscerete senz’altro i 2 episodi di “Jules Verne’s return to mysterious island” (ep. 1) e il successivo “Secrets of the mysterious island” !::thumbsup:

Se non li conoscete: AFFRETTATEVI! HO VISTO KE OGGI 29 DICEMBRE COSTANO ENTRAMBI 0,79!! PER QUEL PREZZO NE VALGONO PROPRIO LA PENA! Inoltre il gameplay e’ lo stesso (come interazione cn gli oggetti, per il movimento cn il pad ecc.) di Dracula Path of the dragon…della Chillingo entrambi… quindi se avete giocato a questo gioco non avrete difficolta’ in questi 2 che vi sto consigliando! e vi piaceranno allo stesso modo! (anzi, a me sembrano anche piu’ lunghi di Dracula!)

Tornando a SotMI… Spero che possiate scaricarlo e giocarci…COSI’ MI DATE UNA MANO KE SONO BLOCCATA!!!:smiley:

Ovviamente ho letto il walkthrough che c’e’ nel menu iniziale ma…non e’ spiegato molto bene a mio avviso e dire ke l’inglese lo conosco bene…l’ho seguito passo passo ma non ne cavo piede!
Sono bloccata alla grata dove bisogna usare le 9 monete di terracotta…
Io ho capito che bisogna “unire” i segni grafici ke ci sono nelle 3 monete della fila in alto (chiamiamole per comodita’ A, B, C) con le 3 monete della colonna di sinistra (chiamiamole 1, 2, 3) …ok… intersecando queste 2 file (tipo battaglia navale) avremo quindi un A1, un B2 e un C3.
Nell’A1, B2 e C3 corrispondenti faccio in modo di mettere quelle mattonelle che hanno tutti i segni grafici uniti…ma…nonostante li metto giusti non succede niente…
DOVE SBAGLIO???
AIUTATEMI VI PREGO!!!:frowning:
GRAZIE CIAO!

Nessuno ke ha risolto il gioco??
:(:(:frowning: