Salve a tutti, per recuperare una password ho bisogno di un’app che installata sull’iphone mi registri tutto il testo digitato. Di queste app su Cydia ce ne sono a bizzeffe, il problema e’ che mi serve riportare alla luce una password digitata PRIMA dell’installazione del keylogger.
Che voi sappiate esiste un’app del genere? Su windows ricordo benissimo di aver trovato un programmino cosi’, ma per iphone??
Trovare la password come dici tu penso sia impossibile
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peccato, anche se secondo me un modo c’e’ sicuramente. Su windows c’e’ un programmino che dopo averlo installato ti dice uno ad uno a ritroso tutti i tasti digitati sulla tastiera.
ti ho sistemato il titolo
scusami…
ma se la password è tua dovresti saperla… a che ti serve recuperarla? :blink:
Perche’ l’ho scritta male nella registrazione e non riesco piu’ a recuperarla …e non ci sono altri modi, cosi’ blocco ulteriori domande del genere
eh… ma in qualsiasi registrazione, esiste SEMPRE il modo di recuperarla tramite il recupero Password… quindi evita l’umorismo perché le domande del genere, sono più che legittime.
oltre ciò, durante le registrazioni le pass non vengono sempre inserite 2 volte per sicurezza?
eh… oltretutto…
Ragazzi, non e’ una registrazione su un sito…non e’ che posso spiegarvi tutto, non c’e’ nulla di illecito…e’ solo una domanda
ok
non si può
quindi chiudo.
non è che possiamo dare informazioni a caso… eh.
PS
parli di password
poi parli di registrazione
ora non è la password di registrazione ad un sito…
e noi non abbiamo il nick rosso…