KATE come eliminarlo?

ciao ho installato kate, dove averlo eliminato da installer mi continua a comparire in impostazioni con la voce rip dev e non si leva nemmeno l’agenda visualizzata sullo sfondo…
sapete aiutarmi?

cerca tutte le voci riguardanti kate tramite ssh e cancellale

Ho installato Kate da Installer sul mio 3G 2.1 jailbroken : per cominciare venti minuti secchi di panico, mela fissa e vibrazioni random, poi disperato lo collego a iTunes convinto già di star lì tre ore a ripristinare, e invece… magia! iTunes riconosce il device e tutto torna a posto. :blush:
Però ho l’impressione di avere installato una bella rogna: alcune impostazioni di winterboard vengono adesso ignorate, ho provato almeno ad usare Kate x nascondere i testi degli sms ma la funzione non si attiva. Inoltre leggo che anche a disinstallarlo rimangono tracce dannose comunque (non posso usare open ssh xchè non ho a disposizione il wi-fi), poi non vorrei che anche nella disinstallazione mi bloccasse l’aifon. Non so se tenerlo o provare a toglierlo lostesso… esiste una qualche guida sull’utilizzo? Poi mi sembra di aver letto che serve un abbonamento per usare Kate: io non ho sottoscritto nulla però pare funzionare lo stesso (male ma funziona…):blink:

Se non puoi entrare in ssh perchè non hai wifi… puoi provare con iphone tunnel pc suite o iFunbox!

Grazie, mi do da fare. Nel frattempo sto disinstallando: 5 minuti con rotellina che gira e sono già altri 5 che ho mela fissa. Cominciano a tremare i polsi. Inoltre sono in ufficio e l’iTunes che ho qui si sincronizza con un altro iPhone, non quello che sto maneggiando… non so bene come comportarmi, se tentare un riavvio… o aspettare all’infinito che fa la mela… help…

aspetta…con calma si fa tutto…se gira la rotellina vuol di ke nn è impallato…

memore dell’esperienza di ieri ho cliccatohome e tasto accensione insieme fino alla riapparizione della mela poi ho collegato a iTunes: dopo un quarto d’ora circa ha cominciato a vibrare ogni tot e a un certo punto è stato riconosciuto. Al momento pare i dati ci siano ancora tutti: solo ho 4 pagine di icone scompaginate! Infatti mi ha dato subito una schermata in cui ricordava per cambiare l’ordine delle icone come fare (ma chi gliel’aveva chiesto ?! ;-)). Vedremo poi comunque se l’amica Kate mi ha lasciato qualche altro ricordo, ho paura che anch’io avessi selezionato un wallpaper sul lock screen quindi staremo a vedere. Intanto grazie per l’aiuto e la solidarietà…:wink:

Cortesemente, qualcuno mi sa dire come si fa attraverso i-FunBox a cancellare i residui di Kate (mi è rimasto Face Lift attivo e Riv Dep Products che quando ci clicco si apre una schermata che mi chiede sempre ed unicamente se voglio restartare la springboard ), ovvero il percorso ove trovarli e cancellarli senza rischiare di fare casino? Vorrei fare piazza pulita, ma proprio pulita… (per esempio voglio togliere lo sfondo che avevo messo tramite Kate prima della sua disinstallazione come lockscreen)
Thanks!:confused1: